22 Luglio 2018

Descriversi in questo mondo è cosi difficoltoso, forse perché non dovremmo farlo noi stessi, ma dovrebbe farlo chi ci conosce veramente. Nell’ultimo periodo della mia vita mi sono fatta tante domande, perché sono cosi? Perché rimango male anche per le piccole cose…perché ho la lacrima facile, e perché allontano le persone a cui voglio un gran bene? Non lo so. Non lo so davvero.  Forse ho un brutto carattere, ma dentro mi sento tanto delicata, timida, semplice, attenta, rispettosa, sincera, solare, con tanta voglia di sorrisi, con tanta voglia di sorridere, amare ed essere amata, tutto qui. Ho un lavoro che amo, dove trascorro quasi tutta la giornata, un lavoro che mi ripaga tanto. Ma non sono comunque felice. Cosa mi manca? Non lo so più neppure io, forse essere capita, accettata per quella che sono con i miei pregi e i mei difetti. Scrivo e una piccola lacrima scende, forse vorrei solo una carezza di una mano grande che sappia rassicurarmi e dire va tutto bene. O forse no. Non lo so. So che mi sento speciale, e non farei mai male a nessuno, piuttosto lo farei a me stessa, ma tutto questo nella vita non è mai servito. Essere buoni non porta a nulla. Se tu hai il segreto della felicità puoi anche dirmelo, magari mi servirà a capire.prato

22 Luglio 2018ultima modifica: 2018-07-22T07:10:46+02:00da AdorabileMisteriosa