Modric, l’eroe della Croazia

La Croazia ha pareggiato 3-3 con la Polonia in trasferta. Modric ha giocato per la 182a volta nel magliette calcio croato e ha giocato tutta la partita, guadagnandosi il rispetto del mondo. Secondo le statistiche, la nazionale croata ha partecipato a 363 partite dalla sua fondazione e Modric ha partecipato a più del 50%.

Modric ha 39 anni, ma sogna ancora di correre e sprintare in campo e di contribuire con la sua forza alla nazionale e al club. Secondo Marca, Modric non ha ancora preso in considerazione il ritiro. Dall’inizio della nuova stagione, il tasso di presenza di Modric ha raggiunto il 100%, tra nazionale e club, e anche il suo stato competitivo è encomiabile.

Molte persone ipotizzano che il legame tra il maglietta Modrić e il Real Madrid potrebbe finire questa stagione. Si dice che l’Armata Bianca stia già cercando il suo successore. Ma Modric ha infranto le speculazioni sul suo futuro con azioni concrete. Modric è pieno di affetto per il Real Madrid e la Croazia, la sua grandezza non ha bisogno di ulteriori spiegazioni!

Ronaldo stabilisce un nuovo record

Sabato, il Portogallo ha battuto la Polonia in trasferta per 3-1. Cristiano Ronaldo, Bernardo Silva e l’autogol della Polonia hanno reso possibile questa vittoria. Va notato che Ronaldo ha ottenuto 100 vittorie nella nazionale magliette calcio in questa partita, che è la prima nella storia del calcio.

Dal processo di gioco e dai dati, il Portogallo ha dominato in assoluto la partita, con il tasso di possesso palla e il numero di tiri superiori alla Polonia, e anche l’efficienza di tiro è stata piuttosto elevata. Il numero 7 maglietta Ronaldo è sempre stato al centro dell’attenzione. Ha anche segnato un gol in questa partita, che è stato il 906° gol della sua carriera.

906 non è un numero semplice. Riflette gli innumerevoli giorni e notti di dedizione e perseveranza di Ronaldo. Può essere definita una storia di ispirazione. Oltre a Ronaldo, anche la prestazione di Leão è degna di attenzione. Le capacità personali e la condizione dimostrata da questo nucleo del Milan dimostrano che può già essere il “coltello affilato” dell’attacco della squadra e che in futuro potrebbe rivelarsi un altro leader del Portogallo.

Klopp è associato a LV

Klopp, che ha detto addio al Liverpool magliette calcio per quattro mesi, è stato inaspettatamente associato a LV. Ieri, diversi media tedeschi hanno riferito che Klopp ricoprirà il ruolo di direttore calcistico globale di Red Bull e assumerà ufficialmente l’incarico il 1° gennaio 2025. Il gruppo Red Bull si unirà al gruppo LVMH per acquisire la squadra della Ligue 2 francese Paris FC.

Il gruppo Red Bull ha RB Lipsia, Red Bull Salisburgo, New York Red Bulls, ecc. Klopp fornirà loro consigli su questioni di allenamento, concetti di gioco, formazione di giocatori e allenatori e trasferimenti. Sembra che Klopp non riesca ancora a rinunciare al suo amore per il calcio e a tornare al calcio in un altro ruolo completamente nuovo.

Tuttavia, la scelta di Klopp ha fatto arrabbiare molti tifosi che indossano maglietta Borussia Dortmund. Perché il modello operativo del gruppo Red Bull non rispetta effettivamente il tradizionale modello tedesco 50+1. Klopp a Dortmund ha ripetutamente sottolineato di essere un sostenitore del calcio tradizionale e un romantico del calcio. Ma ora, Klopp stesso ha aderito a questo modello.

Thuram, il nuovo idolo dell’Inter

I tifosi che indossano il maglietta Inter Milan sono molto fortunati ad avere un Marcus Thuram esplosivo. Nella partita contro il Torino a San Siro, se non fosse stato per la tripletta di Thuram, l’Inter sarebbe probabilmente finita in un fallimento.

Questa tripletta è molto preziosa perché i primi due colpi di testa sono stati gol da manuale. Soprattutto per il primo colpo di testa, Thuram ha usato la forza della vita e del core per piegare il corpo ed esercitare tutta la sua forza, e poi ha segnato un gol netto. Secondo le statistiche, il francese che indossa il numero 9 magliette calcio ha avuto un’altezza di salto di 2,47 metri per questo gol, che è a soli 8 centimetri dal record di Ronaldo.

Di conseguenza, Thuram è attualmente in cima alla classifica dei marcatori con 7 gol. Prima dell’inizio della nuova stagione, era difficile immaginare che avrebbe segnato più gol di Lautaro. Durante la partita, il tallone di Thuram è stato calpestato da un avversario e si è deformato orribilmente. Fortunatamente, la sua caviglia era abbastanza forte, ma è durato solo fino al 68° minuto. Thuram ha detto dopo la partita che il suo piede gli faceva un po’ male e ha scherzato dicendo che non era interessato al Golden Boot Award. Ma i tifosi sperano che il nuovo idolo dell’Inter non sia infortunato.

Barcola sale rapidamente

Bradley Barcola, che indossa la magliette calcio numero 29, è senza dubbio il nuovo favorito del Parc des Princes. Nel sesto turno di Ligue 1, il Paris ha battuto il Rennes 3-1 in casa. Una partita di campionato apparentemente ordinaria ha dato vita in sordina all’ascesa di una nuova stella luminosa.

Questa stagione, a causa della partenza di Mbappé, Barcola è diventato uno dei giocatori principali della squadra, il che è stata la fiducia di Enrique in lui. Naturalmente, Enrique ha anche ottenuto la sua ricompensa. Sulla fascia sinistra, il genio francese di 22 anni ha rapidamente sostituito la posizione di Mbappé e ne ha ereditato la potenza di fuoco. In questa partita, Barcola, che indossava una maglietta Paris Saint-Germain rosa, era in piena forma e ha segnato due volte, facendo dimenticare Mbappé ai tifosi del Paris.

Finora, Barcola ha segnato 6 gol in campionato, superando Greenwood e piazzandosi in cima alla classifica dei marcatori della Ligue 1. L’ascesa di Barcola è legata al PSG. La prossima partita in Champions League è una trasferta contro l’Arsenal, che metterà alla prova la qualità della stella di Barcola.

Fare pressioni su Szczęsny per unirsi al Barcellona

Sette vittorie in sette partite! Lewandowski ha festeggiato nel magliette calcio n. 9. L’attaccante polacco ha segnato l’unico gol della partita nella partita del Barcellona contro il Getafe, e il Barcellona ha vinto sette partite consecutive nella Liga.

Allo stesso tempo, questo gol è il settimo gol di Lewandowski nei primi sette turni della Liga di questa stagione. Dopo essere entrato nel Barcellona, Lewandowski lo ha fatto per la seconda volta. Solo Messi ha raggiunto questo risultato prima. È incredibile perché Lewandowski ha già 37 anni! Pertanto, è comprensibile il motivo per cui i tifosi sono affascinati dal maglietta Lewandowski.

Per evitare che Lewandowski fosse troppo stanco, Flick lo ha sostituito con Pedri al 77° minuto. Dopo essere arrivato al Barcellona, Flick ha detto che voleva stimolare di nuovo la capacità di Lewandowski di segnare gol. Finora, l’effetto è buono. E Lewandowski ha anche attivamente restituito qualcosa alla squadra. Ha fatto pressioni sul suo compagno di squadra polacco ed ex portiere della Juventus Szczęsny affinché tornasse al Barcellona per risolvere le urgenti esigenze della squadra.

Il sole alla fine splenderà su San Siro

Il derby di Milano, che ha una storia di 100 anni, è sempre stato molto seguito dai tifosi. Questa settimana, le due squadre hanno giocato una meravigliosa battaglia a San Siro indossando i rispettivi iconici magliette calcio. Dopo 90 minuti di competizione, il Milan ha avuto l’ultima risata, sconfiggendo l’Inter 2-1 e ponendo fine alla sua serie di 6 sconfitte consecutive nel derby.

Questa partita dovrebbe essere in linea con le aspettative dei tifosi del Milan. Pulisic ha aperto le marcature per il Milan al 10° minuto. Sebbene l’Inter abbia rapidamente pareggiato il punteggio con Dimarco, il colpo di testa di Gabbia all’ultimo momento ha aiutato il Milan a consolidare la sua vittoria!

Dopo la partita, Leão ha abbassato l’asta della bandiera d’angolo e ci ha messo sopra un maglietta AC Milan. Abraham lo ha fatto circolare ampiamente con la didascalia “Il Milan è rosso e nero!” Come dicono i tifosi del Milan, anche quando il cielo è cupo, il sole splende su San Siro. Noi siamo sempre qui!

L’Inter Milan è uscita indenne dall’Etihad

La feroce battaglia tra Manchester City e Inter Milan si è conclusa con un pareggio 0-0. Le persone hanno concentrato la loro attenzione sulla superstar norvegese che indossava il numero 9 magliette calcio. Sfortunatamente, la macchina da gol non ha prodotto alcun risultato e non è riuscita a battere il record di 100 gol più veloce del club di Ronaldo.

Tutto questo è ovviamente dovuto alla rigida difesa di Haaland da parte dell’Inter Milan. Ma non si può ignorare che l’Inter Milan è stata in grado di mantenere la palla nonostante i 22 tiri del Manchester City, in gran parte grazie alla straordinaria prestazione del portiere Sommer. Diversi tiri minacciosi del giocatore azzurro sono stati abilmente risolti da Sommer.

In questa partita, Sommer, indossando il numero 1 maglietta Inter Milan, ha contribuito con 5 parate e ha ottenuto il punteggio più alto della squadra dopo la partita. Sommer è attualmente in buona forma e la scorsa stagione è stato il pilastro più stabile della difesa dell’Inter, aiutando la squadra a riconquistare il campionato di Serie A. Dopo essersi ritirato dalla nazionale, potrà concentrarsi sul club e spera di riuscire a portare la squadra a segnare più volte.

La fiducia è fondamentale!

4-0! 71.273 tifosi allo stadio San Siro hanno assistito alla prima vittoria stagionale del Milan. Anche i giocatori che indossavano il magliette calcio dell’AC Milan hanno tirato un sospiro di sollievo, vincendo finalmente!

Questa stagione, il Milan ha ottenuto solo 2 pareggi e 1 sconfitta nelle prime tre partite, il che ha messo una grande pressione su giocatori e allenatori. Questo risultato è stato come una nuvola scura che gravava sulle loro teste. Tuttavia, in soli 30 minuti, la nuvola scura è stata spazzata via! Affidandosi ai gol di Theo, Youssouf Fofana, Pulisic e Abraham, i rossoneri hanno ottenuto una grande vittoria! Tra loro, Pulisic, che indossa il numero 11 maglietta AC Milan, ha segnato il punteggio più alto dopo la partita. Successivamente, affronteranno Liverpool e Inter Milan in successione, e questa vittoria senza dubbio ripristinerà la loro fiducia.

È interessante notare che la proprietà del secondo gol è un po’ diversa da quella che tutti pensavano. In quel momento, il gol sembrava più segnato da Gabbia. Tutti i giocatori del Milan si sono precipitati da Gabbia per festeggiare insieme. Ma alla fine il gol è stato di Youssouf Fofana, e il giocatore stesso non si è reso conto di essersi precipitato da Gabbia come altri giocatori.

Indossare maglie da trasferta?

Questo fine settimana, Arsenal e Tottenham organizzeranno un feroce derby del Nord di Londra. Tuttavia, entrambe le squadre giocheranno in trasferta magliette calcio. Perché PGMOL e la Premier League ritengono che le maglie da casa di queste due squadre abbiano troppo bianco, il che porterà a una collisione di colori.

Nel passato derby del Nord di Londra, Arsenal e Tottenham di solito indossavano le loro maglie tradizionali, ma questa volta c’è stato un nuovo aggiustamento. L’Arsenal ha dichiarato ufficialmente che giocherà in trasferta maglietta Arsenal per la prima volta in 38 anni.

Nella stagione 24-25, la maglia da casa dell’Arsenal è ancora la classica combinazione di colori rosso e bianco, e la maglia da trasferta è tutta nera. La maglia da casa del Tottenham è bianca con maniche blu navy, e la maglia da trasferta è una striscia azzurra sfumata. Questo rende i tifosi molto confusi, perché il Tottenham non indossa la maglia da casa nel suo campo di casa? Poiché non è dello stesso colore della maglia da trasferta dell’Arsenal, l’effetto visivo è più evidente.