Ufficiale: Juventus ed EA rinnovano la partnership

Il club bianconero ha annunciato ufficialmente di aver riallacciato una partnership con la società di videogiochi americana EA SPORTS, e questa volta sarà una collaborazione a 360 gradi senza precedenti. Il nome della Juventus, il logo, il logo magliette calcio e i marchi dello stadio verranno aggiunti nuovamente al gioco FIFA23 di nuova generazione. In qualità di gigante del gioco americano, EA SPORT non diventerà solo il partner ufficiale di videogiochi sportivi della Juventus, ma anche il partner culturale ufficiale della città della Juventus.

Nel 2019 Juventus e Konami hanno raggiunto un accordo esclusivo sul copyright. Pertanto, nella serie di partite FIFA, solo Piemonte Calcio può essere utilizzato per riferirsi alla Juventus, e non possono essere utilizzate le relative autorizzazioni come Logo e maglietta Juventus. Ora scade il contratto, Juventus. Tus è tornato di nuovo nella famiglia FIFA. Se sei un tifoso della Juventus e ami il gioco, puoi seguire il nostro sito ufficiale, appena uscirà la nuova maglia la trovi qui.

Ora FIFA 23 apparirà nell’Allianz Arena, nel logo del club bianconero, ecc. I giocatori possono scegliere le stelle più rappresentative della storia della Juventus o le stelle della formazione attuale della squadra. Ci saranno più di 700 squadre, 17.000 giocatori e 90 stadi in FIFA 23. La partnership tra Juventus ed EA SPORT andrà oltre il gioco e il calcio, con una serie di eventi che presenteranno una visione panoramica di un mondo Juventus che unisce street art, cultura, musica e stile di vita urbano.

16.000 spettatori assistono all’errore

La Coppa dei Campioni femminile 2022 continuerà la sua feroce battaglia in Inghilterra. Nel secondo turno del Girone B della fase a gironi, la Germania, 5° al mondo, giocherà contro la Spagna, 7° al mondo. La squadra di calcio femminile tedesca ha sconfitto la squadra di calcio femminile spagnola 2-0. Con 2 vittorie consecutive e 6 punti, si è qualificata un turno prima del previsto ed è diventata la seconda squadra ad avanzare alla fase a eliminazione diretta dopo la squadra di calcio femminile inglese. I 16.037 fan presenti sulla scena hanno assistito alla meravigliosa esibizione delle rose in bianco magliette calcio.

In soli 3 minuti dall’apertura, il portiere spagnolo Sandra Paños ha commesso un errore oltraggioso, Buhl ha raccolto la falla e ha segnato, e la Germania ha iniziato un sogno 1-0. Poi la Spagna ha preso l’iniziativa per creare molte opportunità e il tasso di possesso palla ha raggiunto il 66%. Al 10′ c’è la possibilità di pareggiare, ma è un peccato che Garcia abbia colpito la rete laterale con un tiro da solo. Al 36 ‘, Rauch ha calciato un calcio d’angolo verso la porta. Alexandra Popp, che indossava una maglietta nazionale Germania n. 11, sembrava essere posseduta da Klose e ha segnato un colpo di testa, aiutando la squadra di calcio femminile tedesca a espandere il punteggio di 2-0. Nella ripresa la squadra spagnola di calcio femminile ha preso il controllo del gioco, e alla fine è solo sbocciata senza risultati, perdendo 0-2.

La squadra di calcio femminile tedesca è la campionessa n. 1 della Coppa dei Campioni femminile. Ha vinto 8 campionati nelle 12 sessioni precedenti e ha anche vinto 6 campionati consecutivi dal 1995 al 2013, fino a quando la squadra di calcio femminile olandese ha concluso il record di campionato consecutivo nel 2017. Con l’attuale forza della squadra di calcio femminile tedesca, è ancora la favorita per la vittoria della Coppa dei Campioni femminili, ed è anche la favorita per la vittoria della Coppa del Mondo femminile nel 2023.

Il Manchester United annuncia ufficialmente la firma di Malacia

Il Manchester United ha annunciato ufficialmente la firma del difensore olandese Malacia con un contratto fino a giugno 2026. Questo è il primo acquisto dei Red Devils della nuova stagione. Tyrell Malacia ha collezionato 136 presenze con il Feyenoord e ha giocato per l’Olanda dal gruppo di età U16 e ora ha collezionato 5 presenze con la nazionale. Tyrell Malacia sta per compiere 23 anni, ha molta esperienza nel gioco e poter indossare un magliette calcio del Manchester United è anche un’affermazione della sua forza.

Tyrell Malacia ha dichiarato: “Unirsi al Manchester United è una sensazione incredibile, è un nuovo capitolo per me. So di essere ancora giovane e continuerò a crescere, ma posso promettere ai tifosi del Manchester United che ogni volta che indosso questo indosso il rosso maglietta Manchester United “Darò il massimo in campo. Sarò sempre grato al Feyenoord per tutto ciò che ha dato a me e alla mia famiglia. Ora sono pronto a concentrarmi sul mio futuro al Manchester United e ad aiutare il mio nuovo club è un successo”. ”

Successivamente, anche Ali Dursun, agente di De Jong e agente di Malacia, ha pubblicato una foto con il giocatore sui suoi social personali, posizionandola presso la base di allenamento di Carrington del Manchester United. Si è congratulato con Malacia: “Sono così orgoglioso di questo accordo. Sono così entusiasta di iniziare la prossima avventura per Malacia! Esci, fai quello che sai fare meglio, fallo! @Manchester United”. Anche lo stesso Rankie De Jong ha apprezzato questa dinamica.