Chi è il vicino rumoroso?

Nel 191esimo derby di Manchester, il Manchester City si scatenò all’Old Trafford con poco sforzo e sconfisse il Manchester United 3-0. Tra questi, Haaland ha segnato una doppietta e Foden è stata la ciliegina sulla torta. E Anthony ha effettivamente colpito l’ala del Manchester City Doku, facendo sì che la gente si chiedesse, chi è il vicino rumoroso?

Manchester è blu o rossa? Questo problema è stato dibattuto a lungo. Sebbene il Manchester United abbia una storia gloriosa, il Manchester City ha ottenuto molti più riconoscimenti e vittorie dei Red Devils negli ultimi dieci anni. Prima della partita, l’esterno del Manchester United Facundo Pellistri ha deciso di sminuire il suo avversario, sostenendo di non aver mai visto maglietta Manchester City o bandiera in città. Guardiola non ne è rimasto insoddisfatto e ha risposto con ironia che voleva parlare con Puma del motivo per cui non ha venduto le maglie del Manchester City a Manchester.

Tuttavia, anche se il Manchester United è la squadra perdente, la prestazione di Onana merita un riconoscimento. Il portiere in verde magliette calcio ha compiuto sette interventi eroici per evitare una tragedia ai Red Devils e ha dato un po’ di conforto ai tifosi del Manchester United.

Gol incredibile di Locatelli

È una coincidenza o il destino? Il 22 ottobre di 7 anni fa, Locatelli realizzava il gol vittoria contro la Juventus per conto del Milan. Sette anni dopo, il 22 ottobre, il Milan torna a giocare contro la Juventus. Locatelli ha comunque segnato l’unico gol della partita, ma questa volta si è tolto il maglietta AC Milan e ha indossato un maglietta Juventus bianconero.

Locatelli è stato acclamato dai tifosi come il “Prescelto” quando giocava nel Milan. Quello di Locatelli è tra i primi cinque gol segnati dal Milan contro la Juventus prima della partita. Ciò senza dubbio ha fatto sentire i tifosi del Milan estremamente complicati. Nel 2021 Locatelli arriva alla Juventus, e il suo discorso quasi lusinghiero ha lasciato insoddisfatti molti. I tifosi del Milan, però, sono ancora molto affezionati a Locatelli. L’ex numero 73 ha lasciato tanti bei ricordi a San Siro.

Locatelli non segna gol da molto tempo, e questo è anche il suo dilemma attuale. Qui è più un difensore che il suo ruolo preferito di centrocampista, quindi si sente inquietante riguardo al suo obiettivo: questo è il destino! Segnare lo stesso giorno sette anni dopo in un magliette calcio diverso è incredibile e voglio dedicare questo gol alla mia famiglia!

Bellingham è il nuovo re del calcio?

L’Inghilterra completò la sua vendetta, invertì 3-1 e sconfisse l’Italia due volte, avanzando alla finale della Coppa dei Campioni 2024 con due turni di anticipo. Il 30enne Kane ha segnato due gol e ha continuato a rinfrescare il suo record di gol nel maglietta della nazionale.

Da giocatore di 30 anni, arrivato al Bayern per una cifra di trasferimento di 120 milioni di euro, Kane ha dimostrato perché vale ancora così tanti soldi. Con eccellenti capacità di tiro e consapevolezza del movimento, Kane è una grande minaccia in area di rigore. Kane ha mostrato a tutti le capacità di un centro alto.

Vale la pena ricordare che il miglior giocatore della partita votato dai tifosi inglesi non è stato l’eroe del gol Kane o Rashford, ma Bellingham. Ha contribuito con un assist e ha creato un calcio di rigore nel gioco. L’ex nazionale inglese Collymore non ha potuto fare a meno di sospirare: non avevo capito perché il Birmingham avrebbe ritirato prima un sedicenne magliette calcio, ma Bellingham ha rapidamente catturato il cuore dei tifosi dopo essere passato al Real Madrid. Ha la capacità e il potenziale per superare Lampard, Gerrard e altri!

C’è disperatamente bisogno di una svolta!

Sospettato di gioco d’azzardo! Due idoli italiani della nuova generazione, Tonali e Zaniolo, hanno ricevuto attenzioni in modo tutt’altro che onorevole. Si sono ritirati dal ritiro della Nazionale. Lo dice la Federcalcio italiana anche per tutelare i due giocatori.

Il 22enne centrocampista della Juventus Fagioli è stato indagato per gioco d’azzardo, poi la vicenda ha coinvolto anche il 24enne attaccante del Villa Zaniolo e il 23enne centrocampista del Newcastle Tonali. Tutti e tre incarnano una caratteristica: la giovinezza, quindi possiamo vedere anche la mancanza di autodisciplina delle giovani generazioni di giocatori. Se la scommessa è vera, allora non solo hanno fallito il maglietta della nazionale, ma hanno anche mancato la promessa del club e dei tifosi.

Queste persone possono essere considerate giovani talenti del calcio italiano, in particolare Tonali. Quando si è tolto il maglietta AC Milan ed è passato al Newcastle, in molti si sono sentiti dispiaciuti per il Milan. Pertanto, la notizia attuale ha davvero scioccato e spezzato il cuore dei fan. . La vittoria per 4-0 su Malta è quindi estremamente importante per l’attuale Nazionale italiana, perché gli Azzurri hanno un disperato bisogno di una svolta!

 

Ha rifiutato il Barcellona!

Il 25enne centrocampista dell’AC Milan Tijjani Reijnders potrebbe avere l’opportunità di giocare da titolare nel maglietta della nazionale venerdì, il che è motivo di grande orgoglio per ogni calciatore.

Reijnders si è trasferito all’AC Milan dall’AZ Alkmaar in Olanda quest’estate. Evidentemente si sta godendo la sua prima stagione in Serie A. Il Milan lo ha convinto con successo promettendogli un “piano perfetto” per assumere un ruolo di centrocampista più offensivo. Dopo essere arrivato al Milan prendeva sempre l’iniziativa di chiedere il pallone. Non vedeva l’ora di segnare il suo primo gol in Serie A. Questo atteggiamento lo ha fatto notare dall’allenatore olandese Koeman.

Oltre al Milan, quest’estate si è avvicinato a lui anche il Barcellona, ma Reijnders ha rifiutato. Questo lascia perplessi molte persone! Questa è Barcellona! Un luogo da sogno per molti, del resto, chi può rifiutare un maglietta FC Barcelona rossoblu? Ma Reijnders ha le idee chiare su se stesso: “Il Barcellona cerca un giocatore numero 6, ma io non sono un centrocampista difensivo”.

Certificata ufficialmente dall’AC Milan, la maglia è subito sold out!

Certificato ufficialmente dall’AC Milan! Interessante la novità avvenuta nella lista dei giocatori della prima squadra pubblicata sul sito ufficiale del Milan: Giroud è primo tra i portieri, davanti a Maignan, Mirante, Nava e Sportiello. Nella foto Giroud indossa un magliette Portiere, senza alcun senso di violazione. Allo stesso tempo, non è apparso nell’elenco degli attaccanti.

Quello che è successo? Si è scoperto che nella partita in trasferta 1-0 del Milan contro il Genoa, il portiere Maignan è stato espulso con un cartellino rosso. L’attaccante francese, chiamato in campo nel momento critico, ha miracolosamente svolto il ruolo di portiere e ha parato con successo il tiro dell’avversario!

Dopo la partita, le sue “gesta eroiche” sono state ampiamente notate, e ora il sito ufficiale del Milan lo ha inserito tra i portieri. I fan hanno immediatamente espresso il loro amore per Giroud con le azioni. Il Milan ha messo sugli scaffali il portiere maglietta AC Milan con il nome e il numero di Giroud e tutte le taglie sono andate esaurite in meno di un giorno! Alcuni fan hanno scherzato dicendo che questa potrebbe diventare una maglia fuori stampa, quindi devono procurarsene una in fretta!

Pietà! Meraviglioso spettacolo di droni cancellato!

Per celebrare il ritorno della squadra in Champions League, il Newcastle ha tenuto una meravigliosa prova con i droni in casa. Il drone forma la maglia del Newcastle e la scritta “we are back”, e mostra anche i magliette calcio di Tonali, Trippier e Guimarães.

Il Newcastle affronterà domani il PSG al St James ‘Park, segnando la prima volta che la Champions League torna a Newcastle in più di 20 anni e la prima partita casalinga di Champions League dei Magpies quest’anno. Il PSG arriva qui con una formazione costosa che include Mbappe, e i Magpies dovranno affrontare una dura prova!

Il Newcastle ha anche pubblicato sul sito ufficiale un video della performance del drone della prova precedente. Secondo quanto riportato, la prestazione finale non riporterà solo il maglietta Newcastle United, ma includerà anche la formazione del giocatore e lo stemma del Newcastle. Purtroppo lo spettacolo è stato annullato a causa delle condizioni meteorologiche. I fan possono andare sul Twitter ufficiale per guardare il video.