Il Manchester United annuncia ufficialmente la firma di Malacia

Il Manchester United ha annunciato ufficialmente la firma del difensore olandese Malacia con un contratto fino a giugno 2026. Questo è il primo acquisto dei Red Devils della nuova stagione. Tyrell Malacia ha collezionato 136 presenze con il Feyenoord e ha giocato per l’Olanda dal gruppo di età U16 e ora ha collezionato 5 presenze con la nazionale. Tyrell Malacia sta per compiere 23 anni, ha molta esperienza nel gioco e poter indossare un magliette calcio del Manchester United è anche un’affermazione della sua forza.

Tyrell Malacia ha dichiarato: “Unirsi al Manchester United è una sensazione incredibile, è un nuovo capitolo per me. So di essere ancora giovane e continuerò a crescere, ma posso promettere ai tifosi del Manchester United che ogni volta che indosso questo indosso il rosso maglietta Manchester United “Darò il massimo in campo. Sarò sempre grato al Feyenoord per tutto ciò che ha dato a me e alla mia famiglia. Ora sono pronto a concentrarmi sul mio futuro al Manchester United e ad aiutare il mio nuovo club è un successo”. ”

Successivamente, anche Ali Dursun, agente di De Jong e agente di Malacia, ha pubblicato una foto con il giocatore sui suoi social personali, posizionandola presso la base di allenamento di Carrington del Manchester United. Si è congratulato con Malacia: “Sono così orgoglioso di questo accordo. Sono così entusiasta di iniziare la prossima avventura per Malacia! Esci, fai quello che sai fare meglio, fallo! @Manchester United”. Anche lo stesso Rankie De Jong ha apprezzato questa dinamica.

Il Manchester United annuncia ufficialmente la firma di Malaciaultima modifica: 2022-07-06T10:59:37+02:00da inyscalcio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.