Giorni in cui…

FB_IMG_1455916636308

Tutti mi vedono come quella donna forte, in cui prendo le debolezze di altri e ne faccio forza…

Ma non sempre è così…melanconia, tristezza, solitudine si presentano alla mia porta e mi prendono per mano portandomi via con se…

Tranquillo non sono una che piange sulle spalle altrui… mi chiudo a riccio, ed entro nel mio ascolto, ti evito, come evito anche tutti gli altri perché so quanto possiate essere anche voi fragili…

Scappo nel mio mondo, in una terra cui sono sola, senza giudizio, senza oppressione, dove nulla mi nuoce, un mondo in cui Io posso pensare in perfetta solitudine, in cui posso recuperare le mie forze…

Mi circondo di musica, di fogli e matite per scrivere … e faccio uscire tutto, semino, lancio e sopratutto lascio andare tutto ciò che non mi serve più…

Non sono una donna forte ma semplicemente una Donna…

Giorni in cui…ultima modifica: 2020-05-13T18:48:34+02:00da Emozioni_in_Parole