Presentazione

Eccomi qua!!Davanti ad una pagina completamente bianca per parlarvi di me, delle mie passoni e dei miei consigli. Sono una ragazza del sud, anzi donna visto che sono mamma e moglie da qualche anno. Essendo mamma di una bimba di soli 2 anni sono sempre super impegnata e incasinata. Nonostante questo non metto mai da parte le mie passioni pc e creazioni di oggetti in pannolenci. Giungiamo dunque alle dolenti note, sono laureata in lettere e come tante ragazze del sud e ragazzi in genere non ho mai potuto realizzarmi a pieno nel mio lavoro. Diciamo che ho fatto tutto tranne quello per cui mi ero laureata. Ma fa nulla, non sono una ragazza che si abbatte anzi cerco sempre di trovare una strada alternativa. Una delle mie strade alternative consiste nell’inventarsi un vero e proprio lavoro utilizzando internet e un pc.

PAID TO WRITE

 

Sfruttando la mia laurea in lettere mi sono trasformata in freelance, Ghostwriter e anche paid to write. Bhe qualcuno che leggerà si chiederà forse cosa sono questi paroloni inglesi, qualcun altro ne conoscerà già il significato. In maniera semplice ed elementare posso dirvi che molti siti cercano qualcuno che scriva articoli, guide e tanto altro dandogli un compenso occasionale. Un po’ la morte del vero giornalismo ma purtroppo la crisi ha spinto anche a questo. Alcuni siti comprano il vostro articolo pubblicandolo senza il vostro nome come i paid to write altri ancora lo pubblicheranno con il vostro bel nome su riviste online abbastanza frequentate. Numerosi sono i siti che permettono  tutto questo e impareremo pian piano ad usarli e a capire quanti sono onesti e remunerativi e quanti meno. Sono sincera non ci si arricchisce, dunque chi ha un lavoro già se lo tenesse ben stretto, ma si ottengono delle piccole somme che, in un momento di grave crisi come quello che stiamo vivendo, non vanno disdegnate. Dimenticavo non c’è bisogno di nessuna laurea per diventare dei paid to write ma tanta costanza e una buona padronanza della lingua. Certo se non rispetterete linee guida  e il codice di questi siti vi troverete ben presto ad essere bannati. Questo è solo l’inizio e uno dei modi di guadagnare online che inizieremo ad approfondire in questi giorni..la strada è ancora lunga scoprirete presto che la rete è una risorsa inesauribile e che può servire a guadagnare qualcosa onestamente e con costanza. Buon lavoro..marianna