Benvenuti nel mio blog!

Dopo circa un decennio di assenza, torno a creare un blog su libero. In questo lasso temporale la mia vita è stata stravolta nel bene ma anche nel male, ma senza esagerare.

Il mio lavoro mi costringe a stare davanti al pc per scrivere, scrivee, scrivere e…ancora scrivere, da buon copywriter.

Lavoro con passione, ho sempre adorato leggere e scrivere, così come interagire. Purtroppo, mi ha tolto per buona parte della giornata ciò che amo ancora di più, relazionarmi con la gente, sia essi estranei, conoscenti o amici.

Forse, è proprio per questo che mi trovo su questo blog, su Libero, per colmare la mancanza di nuove socializzazioni reali sul virtuale. Indubbiamente, non è la stessa cosa.

Parlarsi guardandosi negli occhi, usare la mimica per comunicare, ridere, piangere, emozionarsi, non è così palese nei rapporti virtuali, anzi.

Tuttavia, il mio intento è rimasto lo stesso di tanti anni fa, conoscere persone nuove nel web e, laddove fosse possibile, trascinarle (ovviamente consenzienti) nella vita reale.

Non è una chimera, ho fatto conoscenze in passato qui, con cui sono riuscito a prendere anche un aperitivo, o ci si è incontrati per una pizza, ma, cosa più strana per tanti, sono riuscito anche a mettere le basi per una relazione amorosa che SIAMO riusciti a viverci nel reale, con tutte le difficoltà del caso (le distanze) ma con tutto il sentimento e la passione possibili.

Poi, un giorno ci siamo resi conto che era finita, ma per gli stessi motivi che possono essere comuni a una coppia nata nel reale. Niente di così strano.

Concludo questo mio primo post nel blog, auspicando a tutti noi di conoscere persone nuove e soprattutto vere (non fake) in questa esperienza che, quando meno te lo aspetti, può regalarti qualcosa o qualcuno di VERO.

Con affetto, RED

Benvenuti nel mio blog!ultima modifica: 2021-09-23T13:34:17+02:00da redblackforever1971