Pokémon Detective Pikachu

Pokémon Detective Pikachu Streaming ITA Completo

https://flixfr.com/movie/447404/pok-eacute-mon-detective-pikachu.html

Metà

degli esseri viventi nell’universo sono stati spazzati via dagli eventi scatenati da Thanos, che ha colpito anche il team degli Avengers. Un unico futuro sembra ormai possibile ma gli Avengers e i loro alleati supereroi proveranno ad annullare il potere distruttivo delle Gemem dell’Infinito…

 

IL PRIMO FILM LIVE-ACTION DELLA SERIE POKÉMON.

Overview di Roberto Manassero
martedì 26 marzo 2019

Tim Goodman, ex allenatore Pokémon che ha perduto la facoltà di comprendere le magiche creature e figlio del detective Harry, arriva a Ryme City per lavorare a fianco del padre. Qui scopre però che Harry è scomparso e che il suo ex collaboratore, il detective Pikachu, è affetto da amnesia. Tim e l’imprevedibile Pokémon, stranamente in grado di a capirsi l’un l’altro, si mettono a caccia del padre del ragazzo, aiutati dalla reporter Lucy Stevens. I tre scopriranno un complotto gestito da un uomo chiamato Sebastian e dal suo Charizard, rintracciando Harry e frenando la minaccia che mette in pericolo l’esistenza stessa dell’universo Pokémon.

TAG: Pokémon Detective Pikachu streaming ita altadefinizione, Pokémon Detective Pikachu streaming CB01, Pokémon Detective Pikachu streaming altadefinizione01,

Pokémon Detective Pikachu Altadefinizione,
Pokémon Detective Pikachu Streaming ita,
Pokémon Detective Pikachu CB01,
Pokémon Detective Pikachu Film Completo,

Pokémon Detective Pikachuultima modifica: 2019-05-13T18:10:37+02:00da italiano123dgl0