Kymatika

Il termine cimatica designa una teoria, dovuta allo studioso svizzero Hans Jenny, che tenta di dimostrare un effetto morfogenetico delle onde sonore. Il nome cimatica è stato coniato dallo stesso Hans Jenny, e deriva dal greco kymatika (κυματικά) che significa “studio riguardante le onde” (da kyma (κΰμα) che significa “onda, flutto”)”.

Wikipedia

 

 

L’evoluzione

L’evoluzione è il termine per definire un unico organismo, che è il Tutto.
Il Tutto è l’Universo, il Tutto è l’Alfa e l’Omega (il Principio e la Fine), Dio e l’Infinito, ed è l’unica cosa che evolve, perché tutti noi siamo parte del Tutto. Niente passa attraverso un processo evolutivo da solo o senza il vantaggio diretto del Tutto. Per questo stesso motivo, quando iniziamo a pensare che c’è un’elite dominante, ovvero una mano dominante dietro il velo che conduce il pianeta alla distruzione o quando pensiamo che la fine è vicina, l’Apocalisse, l’Armageddon, oppure quando pensiamo che noi, come specie, siamo condannati. Non sono LORO, sei TU che l’hai determinato. Tutto esiste nell’ologramma che la nostra mente crea continuamente, e tutto esiste se noi pensiamo che esso esista. A tutti capiterà, prima o poi, nel percorso della propria esistenza, scoprire e credere o non credere, a cose del genere e questo accadrà per una ragione ben precisa. Stiamo evolvendo. Smetti, allora, di incolpare gli altri. Smetti di aver paura della tirannia globale e dei disastri naturali e fa attenzione, perché il mondo ti sta dicendo qualcosa, ti sta dicendo esattamente cosa non va in te e come puoi rimediare. Non cercare al di fuori di te, ritorna a te stesso, poiché nell’intimo dell’uomo risiede la verità, la verità non la troverai da nessun’altra parte, se non dentro te stesso, seguendo il flusso continuo dei pensieri che dall’inconscio arrivano attraverso la consapevolezza a diventare coscienza. Ogni grande religione fa riferimento ad una guida interiore nei suoi insegnamenti. Lo Spirito di Cristo, l’Atman, Dio interiore, che tu ci creda o meno ogni grande insegnamento contiene racchiusa una verità, o meglio, una mezza verità, che prenderà forma attraverso la propria consapevolezza.

La Creazione

Si ritiene che la Terra si sia formata 4.6 miliardi di anni fa. Nei primi 150 milioni di anni, ha iniziato a raffreddarsi e a rilasciare gas dalla litosfera che crearono le prime forme dell’atmosfera terrestre.
Prima della creazione di questa atmosfera, le radiazioni solari ultraviolette rendevano le condizioni inospitali ma quando la Terra si raffreddò ulteriormente l’acqua si condensò nell’atmosfera e l’ossigeno si accumulò facendo posto ai composti organici.
Ciò fece comparire gli organismi unicellulari e poi la vita vegetale; e nel corso del tempo, la catena evolutiva è continuata.
E poi arriviamo a noi, e cioè ad una specie che non sembra adattarsi bene come le altre.
Il periodo di gestazione dell’Homo Sapiens di nove mesi riproduce i 3.8 miliardi di anni di evoluzione di tutta la vita sulla Terra.
L’embrione umano racchiude l’evoluzione di tutte le specie.
Quando lo spermatozoo e l’ovulo si uniscono, questa nuova creatura, è un organismo unicellulare.
Nel giro di ore, questa singola cellula si divide e moltiplica più rapidamente di ogni altra specie, quattro settimane dopo, l’embrione inizia a sviluppare branchie simulando la vita acquatica.
Alcune settimane dopo sviluppa i polmoni e una coda dall’aspetto di un rettile.
Da questo momento, è riconoscibile un mammifero, e poi un primate, poi protegge la sua fragilità con una sorta di peluria. E alla fine, mostra le caratteristiche di un bambino.
Il corpo umano è un insieme di circa 50 trilioni di cellule.
Ogni cosa che fa il corpo, la fa anche la cellula.
Le cellule hanno un apparato respiratorio, si nutrono, sentono, pensano e comunicano con le altre cellule. Trilioni di cellule formano un singolo organismo chiamato corpo umano e miliardi di corpi umani compongono l’organismo che chiamiamo Terra.
La terra ha molte più analogie con l’anatomia umana di quante si possa pensare.
La Terra genera un campo elettromagnetico, proprio come il corpo umano.
La ricerca ha scoperto che una sorta di corrente elettrica scorre attraverso le cellule peri – neuronali che si trovano nei pressi di tutte le cellule nervose del corpo. Questi percorsi sono chiamati meridiani energetici e sono stati usati nella pratica dell’agopuntura per almeno 2000 anni, databile ancora più indietro è la nozione di “dragon paths” o “ley lines” (linee energetiche) dove molte strutture megalitiche e monumenti di pietra sono stati eretti, marcando i meridiani energetici della Terra. Questi meridiani energetici sono generati dalle frequenze di risonanza della Terra chiamate onde di Schumann (Winfried Otto Schumann che lo previde matematicamente nel 1952).
La Risonanza di Schumann è un gruppo di picchi nella porzione di spettro delle frequenze estremamente basse (ELF) del campo elettromagnetico terrestre. La risonanza di Schumann è un gruppo di risonanze elettromagnetiche globali, eccitate dalle scariche elettriche dei fulmini nella cavità formata dalla superficie terrestre e dalla ionosfera.
Ogni corpo celeste ha le sue proprie frequenze di risonanza che sono determinate dalla circonferenza e dal diametro così come dalla velocità dell’orbita e di rotazione.
La frequenza di risonanza della Terra inizia a 7.83 Hz e finisce con la settima armonica a 43.2 Hz legata ai 7 chakra.
Infine, la più grande scoperta a proposito della nostra Terra è la sua coscienza.
Un attributo visibile della coscienza è un campo energetico che regola la formazione degli organismi. Morfogenesi è il termine scientifico che spiega la formazione di tessuti, organi e interi organismi. La coscienza, invece, è la forza creativa dell’intero universo che permette la formazione del tutto. A questa “coscienza creativa” le sono stati dati molti nomi, come Dio, Yahweh, Krishna, Natura, “the Field” e Divinità. L’intero universo è, di fatto, un singolo cosciente organismo vivente con piena consapevolezza di se stesso.
La ragione per cui è difficile comprendere questo è che la nostra comprensione è limitata dal nostro linguaggio.
Quando sentiamo l’espressione “Organismo cosciente” tendiamo ad antropomorfizzare la definizione dandole qualità umane, erroneamente perdiamo di vista ciò che veramente un organismo è.
Possiamo definire il termine Organismo come qualsiasi essere vivente capace di rispondere a degli stimoli, riproduzione, crescita e sviluppo e il mantenimento dell’omeostasi come un tutto stabile.
Il nostro universo fa tutte queste cose.
La coscienza del nostro universo è responsabile delle forme e degli scopi che tutta la materia assume. Le frequenze di risonanza Schumann della Terra sono il risultato della sua forma.
Queste frequenze sono responsabili dei ritmi biologici come il ciclo mestruale e circadiano così come dei modelli comportamentali ed emozionali.
Le frequenze sono anche raccolte da flora e fauna, che sono strumenti biologici che rispondono alle sequenze ondulatorie. Le sequenze ondulatorie risuonano nella struttura cranica della nostra testa e convergono nel centro del nostro cervello in cui è situata la ghiandola pineale.
In molte culture si crede che la ghiandola pineale sia il terzo occhio sede dell’intuizione.
Cartesio la definiva la “sede dell’Anima” dove si incontrano mente e corpo.
Ogni singola cellula nel nostro corpo riceve un impulso elettromagnetico dal sistema nervoso centrale e ogni singola cellula riceve il medesimo impulso che è stato diffuso dalla terra a ogni essere biologico.
Una spiegazione dell’universo cosciente è stata data dalle religioni, scienza e filosofia.
Il non considerare ogni organismo essere natura biologica provoca malattia, un distacco dalla natura, la cacciata dall’Eden, una babele di lingue sono tutti sintomi, non di un Dio o di una Divinità Biblica, ma del TUTTO.
L’unico e più grande tradimento che un essere umano può fare a sé è la perdita di se stessi, la morte della nostra divinità personale e l’acquisizione di un Dio esterno responsabile delle proprie azioni, mentre il rendersi coscienti di ciò che siamo a livello Divinità personale unita al Tutto fa comprendere le proprie potenzialità e rendersi consapevoli dell’onda di risonanza dei propri atti che precedono dai pensieri individuali emanati. Dobbiamo smettere di credere di essere una goccia d’acqua nell’oceano della creazione e iniziare a comprendere che siamo l’oceano nella sua più vasta immensità.

Mitologia

Nei testi sacri e nelle antiche scritture lasciate dai nostri antenati troviamo un incredibile legame tra le storie della Genesi, un Diluvio Universale, una lotta tra gli Dei, un Messia che muore per i peccati dell’uomo, profezie sulla Fine dei Tempi e argomenti simili.
Queste analogie sono evidenti nei miti di culture che si suppone non abbiano avuto contatti reciproci a causa di distanze spazio temporali.
Il filo conduttore che unisce tutte le mitologie ha le sue radici nelle stelle.
Uno dei racconti più rappresentativi è la lotta tra gli Dèi nei Cieli ed il Diluvio seguente.
Nella Bibbia, Lucifero rivaleggia con il Signore, viene sconfitto e scagliato sulla Terra.
Nel mito della creazione di Anuma Alish, è presente una storia simile, di Tiamat sconfitto da Marduk e scagliato negli abissi da Absu.

“E Caos, Tiamat, la madre di entrambi.”
“Le acque di Apsu e Tiamat sono mescolate insieme.”
Intendendo che le acque caotiche e salate di Tiamat furono mischiate alle acque dolci di Absu.
Absu era il Dio Sumero -Accadico dell’ Abisso nel profondo della Terra.
Tiamat, noto anche come Lucifero, era rappresentato come un serpente o un dragone e fu sconfitto da Marduk, Marduk era il padre di Nibo, o Mercurio, Mercurio è lo stesso personaggio mitologico del zoroastriano Mitra, l’ Egizio Hermes Anubis, e l’ Hermes Cristo.
La più recente personificazione di Mercurio, è l’Arcangelo Michele nella Bibbia, che sconfisse Lucifero e lo gettò nell’Abisso della Terra, o Inferno.
La storia è costellata di riferimenti astrologici, nella Bibbia ed in molti altri testi antichi.
Questo ci porta ad un evento storico riportato da molti ricercatori riguardante lo sconvolgimento cosmico e lo storico Diluvio.
William Comyns Beaumont afferma: “Il Diluvio simboleggia la collisione di un pianeta caduto, poi chiamato Satana, attualmente diremmo un asteroide, con la nostra Terra.”
Riflettiamo su ciò che rivela.
Egli teorizza che un pianeta, in seguito chiamato “Satana” cadde sulla Terra, generando il Diluvio
descritto nella Bibbia, ed in altri miti, Lucifero, o Tiamat era un pianeta, conosciuto da altre culture come “Il Raggiante”, il dragone delle caotiche acque salate. La luce solare illuminò l’acqua di questo pianeta dandogli un bagliore che competeva con la luce stessa del Sole che è ciò che noi interpretiamo con Lucifero che lotta contro il Signore.
Il Signore in questo caso è il Sole che alimenta e dona calore alla Terra.
Il pianeta Tiamat, o Lucifero fu distrutto da un cataclisma che scaraventò il pianeta acquoso nell’abisso della Terra.
Nel libro di Enoch, è rivelato: “Ed ecco una stella cadde dal cielo… e quando cadde sulla Terra vidi come Essa fu inghiottita in un grande abisso.”
Il mito degli indiani Ute racconta: “Il Sole era scosso in migliaia di frammenti, che caddero sulla Terra provocando una conflagrazione totale.
Allora, TA-Wats fuggì prima della distruzione che aveva predisposto, e mentre scappava, la Terra in fiamme gli arse piedi, gambe, corpo, mani e braccia… finché alla fine, gonfi di calore gli occhi del dio esplosero e le lacrime fuoriuscirono come un diluvio che si sparse su tutta la Terra spegnendo il fuoco.” Questo racconto mitologico ricorda la traduzione di Anuma Alish fatta da Stephanie Dalley nel libro “Miti della Mesopotamia”.
Nel quale racconta che gli occhi di Tiamat divennero le sorgenti dei fiumi Tigri ed Eufrate.
Come è scritto nell’ Apocalisse: “Scoppiò quindi una guerra nel cielo: Michele e i suoi angeli combattevano contro il drago.
Il drago combatteva insieme con i suoi angeli, il grande drago, il serpente antico, colui che chiamiamo il diavolo o Satana e che seduce tutta la Terra, fu precipitato sulla Terra.”
La mitologia Romana di Ovidio (Metamorfosi) racconta la storia di Fetonte, che risulta essere un altro nome dato al pianeta delle acque Lucifero, o Tiamat.
Questa storia racconta di Fetonte, figlio del Sole, (Apollo) che voleva diventare come il padre per un giorno.
Fetonte cercò di raggiungere il suo scopo, e così Giove equiparato a Marduk abbatté Fetonte mandandolo a schiantarsi sulla Terra in fiamme da qui ne scaturì una terribile inondazione da un fiume fino ad allora sconosciuto.
Possiamo notare che il tema comune qui è che un pianeta di acqua salata definito Il Grande Drago, Lucifero, Tiamat, Fetonte che viene sconfitto e precipita sulla Terra e ora giace nell’Abisso, o Inferno, ci offre il profilo della storia di Lucifero che ci istiga contro il Signore, sconfitto e relegato a governare gli Abissi. D’altronde come sappiamo, un profilo non è altro che l’involucro di un racconto.
Il significato intimo, lo spirito del mito ci arriva come una consapevolezza profonda dell’essenza di ciascun pianeta. Non soltanto il pianeta fisico, ma il suo cuore cosciente.
Oggi sappiamo che le proporzioni e la velocità di un pianeta ne determinano le frequenze caratteristiche che governano i suoi schemi biologici e comportamentali.
I pianeti riflettono la psicologia archetipica dell’uomo. Nell’antichità, il più importante campo di ricerca era lo studio delle stelle. I corpi stellari e i loro movimenti nel cielo venivano interpretati come simboli delle capacità intime nella coscienza umana e all’interno di tutti organismi.
La scienza classica ci ha spiegato soltanto il mondo fisico percepito attraverso i nostri cinque sensi.
Soltanto nelle dottrine esoteriche, nel misticismo e nella teoria quantistica troviamo qualche tentativo di spiegare dove pensieri ed emozioni si inseriscono nel mondo sensoriale.
Ora sappiamo che il Genere Umano è un insieme di cellule all’interno dell’organismo Terrestre.
Allo stesso tempo la Terra è un organismo superiore che modella le nostre forme e funzioni, questo organismo superiore, e tutti gli altri corpi stellari sono governati da una coscienza, così come lo sono i singoli individui.
Di conseguenza, la concezione Newtoniana secondo cui i pianeti non sono altro che esseri inanimati fluttuanti nello spazio equivale ad affermare che noi umani non siamo altro che un composto di elementi in movimento.
Sappiamo che ciò è falso perché sentiamo, pensiamo, e più di ogni altra cosa, vediamo i risultati della nostra coscienza che crea ciò che chiamiamo Vita.
Platone scrisse: “…questo Mondo è realmente un essere vivente dotato di anima e di intelletto… una singola visibile forma di vita che comprende tutte le altre specie viventi, che per loro natura sono tutte legate tra loro. l’Universo è un’unica creatura vivente che comprende tutte le specie in esso presenti.”
In un articolo tratto dal Sufi Journal, l’autore scrive: Il Mondo è un essere vivente spirituale.
Questo è stato compreso dagli antichi filosofi e dagli alchimisti che chiamavano l’essenza spirituale del mondo “Anima Mundi”, o Anima del Mondo.
Nelle scritture, vengono citati angeli che guidano l’anima nelle azioni degli individui o Dèi che influenzano l’agire dell’Umanità.
Gli insegnamenti spirituali e scientifici più antichi affermano che le gerarchie spirituali: Angeli, Arcangeli, Archè, fino ai Cherubini e i Serafini sono le gerarchie contenute nell’anima umana.
Dobbiamo comprendere che quando tutti i miti dell’antichità e le sacre scritture parlano di un’influenza spirituale di un essere superiore stanno parlando delle forze archetipiche che sono insite in noi e non dell’influenza di una fonte esterna.
E’ qui che iniziamo a notare la rilevanza dell’Astrologia come una antica forma di scienza che riaffiorò nei secoli 19° e 20° con il nome di Psicologia.
Friedrich Nietzsche disse: “Quando percepisci le stelle solo come un qualcosa sopra di te, ti manca ancora un punto di vista della conoscenza.”
Questa è l’ Astro-Psicologia che traccia le facoltà intrinseche dell’anima.
Nel periodo pre-Cristiano, vi erano scuole che oggi chiamiamo “scuole misteriche” o “culti misterici”. I messaggi codificati nelle scritture e nell’archeologia ci giungono come adattamenti delle scienze spirituali. Lo scopo era quello di insegnare agli iniziati i significati profondi di questi miti.
Quello che più tardi prenderà il nome di Lucifero, Satana o il Diavolo era il corrispondente dell’Ego
che lotta contro il Signore, personificazione del Sè.
Il vero Sè è il fulcro dell’intero essere di una persona. E’ il totale di tutto ciò che noi siamo.
D’altro canto, Il falso Ego, è l’idea e la concezione che ci creiamo di noi stessi nel corso della vita,
che ovviamente esclude tutte quelle qualità che non vogliamo accettare di noi stessi.
All’Umanità è stato concesso il dono del libero arbitrio sia di obbedire al vero Sé, sia di cadere nelle tentazioni della vanità e del materialismo del falso Ego.
Questa è la caratteristica principale che separa l’uomo dall’animale, la nostra libertà di scelta.
La scelta di seguire i nostri pensieri ed intuizioni o gli istinti naturali.
L’arbitrio di preservare la Natura o di distruggerla.
Il libero arbitrio si rapporta con le credenze di quell’intero organismo che chiamiamo Umanità.
Il cancro, ad esempio, appare come un insieme di cellule all’interno di una comunità che sbaglia a comunicare con il segnale conscio dell’organismo. Queste cellule, di conseguenza, cominciano a crescere fuori controllo e ad insediarsi in altre aree dell’organismo. Questo tremendo male è evidente oggi nel nostro mondo.
Il cancro su questa nostra Terra è il dominio del nostro falso Ego e il distacco dalla Natura.
Collettivamente, come in ognuno di noi, il cancro sulla Terra è il dominio del nostro falso Ego e la separazione dalla Natura.
Collettivamente, come in ognuno di noi la vanità porta alla segregazione e alla competitività.
La competitività porta alla paura e all’avidità. L’avidità porta all’inganno e all’immoralità. E l’immoralità è il terreno fertile per la malattia, che muove guerra contro la nostra Terra.
Ogni azione di odio e distruzione nasce con l’odio verso se stessi e l’auto-distruzione, e tutto inizia con un guasto nella comunicazione.

Logos

In natura, tutto ciò che percepiamo con i 5 sensi è il prodotto di due principi fondamentali.
Tutto nell’esistenza è una relazione tra vibrazione e materia.
La vibrazione è la forza creatrice maschile contrapposta alla materia che è la forza femminile ricettiva.
Questo è il principio della dualità.
Nei miti e filosofie antiche, è presente questa dualità, proprio queste filosofie e testi che sono stati
modificati e stravolti nel significato originale diedero già l’immagine che esistesse una polarità buona e una cattiva.
Saggi, iniziati e sciamani insegnarono che erano necessari entrambi e l’uno non poteva esistere senza l’altro.
Questi due importanti principi si uniscono per formare tutte le cose dell’universo.

Questa è Kymatica.

Anche il linguaggio, Logos, la comunicazione di tutte le cose in natura dipende da questo principio.

Pete Petterson nella sua opera “Cimatica – La scienza del futuro” ha affermato che la natura ci mostra esempi di Kymatica in ogni cosa.
Questo fenomeno si scopre essere una delle forze primarie che muovono l’evoluzione biologica lungo il suo percorso.
Dan Winter compì un esperimento per provare che le antiche lingue, in successive ricerche, Ebraico e Sanscrito, quando parlati creano una frequenza vibrazionale che spostava la materia secondo geometrie sacre.
L’ebraico, il sanscrito, l’ aramaico e l’arabo e altre lingue più antiche, sembrerebbe abbiano radici piu’ antiche del Gaelicoe e quindi probabilmente un origine ancora più antica.
Nel testo “La Scienza del Mantra” Swami Murugesu, afferma che quando una persona pronuncia una specifica parola in sanscrito filmando una candela accesa sia l’intensità che il colore della fiamma cambiano a causa della frequenza emessa dalla parola.
E’ stato dimostrato attraverso questi studi come sia possibile abbassare e alzare la pressione sanguigna, e citando le sue parole: “Certi suoni possono influenzare il nostro sistema circolatorio e nervoso qualsiasi cambiamento provocato da questa vibrazione, si estende al pensiero di una persona ed anche all’atmosfera circostante, causando il riscaldamento o raffreddamento della temperatura. Questo può essere conosciuto tramite lo studio e mostrato in pratica.
La riscoperta conoscenza della scienza del suono mostra che il suono è molto più che meri segnali vibratori. Il suono non solo interagisce con la vita, ma la sostiene e la sviluppa.
Si comporta da conduttore di stati di coscienza tra le persone, la società e l’ intera civiltà.
Quindi il male psichico che perpetriamo per la dominazione del nostro falso ego si riflette nella collettività.
Il nostro scisma psicologico ci ha bloccato dal comunicare correttamente con il proprio Io.
Questo è esattamente il modo in cui le cellule cancerogene operano nel corpo.
Nella collettività, abbiamo creato una barriera linguistica tra l’umanità e il resto della natura, che si comporta come un cancro globale. Registrata nella storia, è stata severamente sradicata, l’efficacia degli antichi linguaggi. La traduzione alfanumerica dall’ebraico all’inglese mostra una completa inversione delle due lingue producendo risultati innaturali all’effetto Cimatico (Kymatico).
Il dottor Lenon Orwell ha detto nel suo lavoro sul DNA: “un terzo della corteccia senso – motoria del cervello è consacrata alla lingua, alla cavità orale, alle labbra e al linguaggio.”
In altre parole, le emissioni orali di frequenze parlate o cantate esercitano un potente controllo sulla vita, geni vibranti che influenzano totalmente il benessere fisico e anche l’evoluzione delle specie.
In questo caso si vede come una degenerazione del linguaggio influenzi la biologia. Se qualcosa di cosi’ fondamentale ed importante come il linguaggio può essere degenerato e svalutato fino a questo punto, non ci siamo ancora chiesti cosa altro stiamo forse perdendo?
Pensa ad un aspetto della tua vita che determina i limiti della tua libertà.
Governo e rafforzamento di leggi, assicurazioni e case farmaceutiche, tasse, concessioni edilizie,
patenti di guida e altro. Esistono centinaia se non migliaia di accordi legali, regole e limitazioni della nostra libertà, e pensare che il primo diritto inviolabile dell’essere umano è la libertà e libero arbitrio, se stiamo ad analizzare ciò che accade nel nostro mondo, la libertà è un’illusione di essere liberi e il libero arbitrio è condizionato da una serie di leggi e decreti che condizionano l’integrità degli individui.

La Legge

Una tipica idea sbagliata tra le persone è che ogni regola o regolamento che le governa cade sotto la categoria “Legge”. Ma ci sono molte altre forme di legge da cui le persone sono controllate
senza realizzare che semplicemente non si applicano a loro.
Un altro concetto sbagliato è che una costituzione nazionale ci fornisca i nostri diritti, invece dobbiamo sapere che una costituzione non è altro che una lista di diritti che abbiamo già. Siamo nati con diritti inalienabili, di cui ci ha dotati il nostro creatore.
Non ci vengono concessi, e non ci possono essere sottratti.
Il massimo che una persona può fare con un diritto è decidere di esercitarlo o meno.
La Maritime Admiralty Law è nota per essere la legge marittima di navigazione.

E’ stata sostituita dalla legge civile e viene applicata soltanto a coloro che volontariamente hanno intenzione di contrattare.
La definizione di Admiralty law è un corpus di leggi internazionali private che regolano le relazioni tra entità che utilizzano navi negli oceani.
Diamo uno sguardo a come e perché una forma di legge che ha condizionato e regolato le società commerciali affari e navi, abbia imposto le sue leggi sulle persone.
Tutto ciò è accaduto attraverso una specie di parola magica.
Una semplice distorsione del linguaggio ha fatto sì che si convincesse la gente nel mondo che queste leggi alternative venissero applicate a loro.
Una delle convinzioni predominanti nella cultura moderna è che si pensi che siano necessarie licenze, permessi, registrazioni e altre forme di documentazione per usare veicoli, percorrere strade pubbliche, costruire edifici e impianti e dare il via a libere imprese e molto altro.
Tristemente, queste convinzioni sono basate su una indagine minima o nulla, e che in ogni caso è falsa. Questa struttura di convinzioni è perpetuata da questa legge marittima.
Questa forma di legge è stata originariamente creata per regolare le navi, l’attracco nei porti in nazioni straniere per l’import export di prodotti e risorse e riguarda affari bancari o commerciali, non affari civili, quando i prodotti vengono trasportati da una nave e scaricati all’estero, questa nazione prende in custodia i beni e con un documento certifica la cosa, questo documento riporta la data di nascita di quel prodotto in custodia della rispettiva nazione.
Pensa al perché sia richiesto di avere un certificato di nascita sin da subito.
Il dizionario dei termini bancari Barran definisce un certificato come un documento che stabilisce una dichiarazione di proprietà.
Notiamo cosi’ che coloro i quali possiedono un certificato di nascita, vengono definiti proprietà di qualcuno. Io allora mi chiedo: Proprietà di Chi ?
La gente viene usata come garanzia con le altre nazioni poichè gli USA sono in bancarotta.
Il 9 marzo 1933 gli Usa dichiararono bancarotta da questo momento, gli USA iniziarono a prendere in prestito da un ente privato non governativo affiliato alle multinazionali chiamato “FED”(Federal Reserve). Senza denaro con cui ripagare i debiti gli USA iniziarono a usare i cittadini come garanzia
Tutti i certificati di nascita e matrimonio sono letteralmente come ricevute di magazzino, basta notare le somiglianze tra le ricevute di magazzino e i certificati di nascita.
Entrambi documentano la data di emissione, un numero di serie, un numero di registrazione o numero di ricevuta, una descrizione del prodotto, e un informatore autorizzato a notificare l’appropriata agenzia governativa.
Con tutte queste informazioni prontamente disponibili la maggior parte della gente è all’oscuro del coinvolgimento con la Legge Marittima. Ciò è possibile attraverso la manipolazione del linguaggio.
Questa Legge stravolge il significato della parola “Persona”, da una persona vivente che diventa già dalla nascita parte di una società per affari.

Patenti di guida, registrazioni dei veicoli, forme di assicurazione, concessioni edilizie, porto d’ armi, contratti di lavoro, dichiarazioni fiscali, certificati di nascita e di morte e molti altri tipi di documenti che prima si riteneva fossero assolutamente necessari solo applicati alle persone, o società commerciali.

Firmando un documento legale di questo tipo, stai ponendo indirettamente i tuoi diritti al di sotto della costituzione e abbassando il tuo status a quello di una società che viene a crearsi col tuo stesso nome, dando vita all’unico sistema di riconnettere il tuo vero nome con un nome di una società è notando che una società ha il suo nome in lettere maiuscole.
Ciò è noto come Capitis Diminutio Maxima.
Puoi notare come la tua patente di guida, certificato di nascita, la social security card, assicurazioni e altro, usino tutte lettere maiuscole per rappresentare legalmente il tuo nome al pari di una società, non te come essere vivente. Una società viene definita come una persona artificiale (giuridica), mentre tu, come essere umano sei definito come un essere vivente.
Questa bugia va ancora oltre quando si arriva nei tribunali. Quando siamo in tribunale noterete che ci sono sedie per i testimoni dietro un cancello o sbarra di legno l’imputato deve attraversare l’entrata fino al l’altro lato della sbarra dove siedono il querelante e il giudice. Questo gesto simboleggia la salita a bordo su di una nave. A questo punto, le controversie possono essere regolate secondo la legge marittima.
Il giudice, che si comporta come capitano o banchiere è responsabile dell’equilibrio fra le due parti è per questo motivo che in ogni processo c’è sempre un valore monetario in gioco.
Il capitano è come se si occupasse di controversie bancarie o commerciali. Una volta ristabilito l’equilibrio, il caso è chiuso. Per far sì che i tuoi diritti non siano più giudicati da un tribunale “marittimo” nel quale non sei protetto, devi evitare di acconsentire ad essere rappresentato come una persona giuridica. Questo lo puoi fare affermando che sei soltanto una persona fisica.
Non avere nome e cognome in maiuscolo perché ciò equivalerebbe a un nome aziendale. In un processo è necessario pronunciare giuramento prima che il giudice possa emettere un giudizio su di te. Perché ogni giudice, per legge, esercita sotto giuramento. E’ tuo compito, al contrario, informare sia la corte che la giuria che il giudice sta agendo come tale e non come banchiere.
Ricorda che tu sei un essere umano vivente della Terra.
E non vieni governato da null’altro all’infuori della tua coscienza.
Le leggi sono create all’interno di una società. La società che ha creato le leggi vigenti viene chiamata la società del diritto, eppure la parte più bella di questo inganno globale è che non siamo parte della società di diritto, per cui le loro leggi non si possono applicare su di noi.
Giudici, legali, ufficiali giudiziari, sono tutti parte di una società, all’interno di questa hanno creato il loro gergo, che è, guarda caso, simile all’Inglese, hanno creato queste cose che si chiamano regolamenti o statuti che assomigliano a leggi, ma in realtà si applicano solo a quelli che fanno parte di quella società.
In sostanza ciò significa che tutte le violazioni stradali, i limiti di legge per la maggiore età eccetto tutto ciò che danneggia la persona o la proprietà non può applicarsi alla persona fisica.
Le leggi si applicano soltanto a coloro i quali si trovano dentro la società, e il gioco che portano avanti è un’illusione.
Devi soltanto scegliere di aprire gli occhi e rivendicare la libertà con cui sei nato, senza legami o limiti se non quelli della tua immaginazione.
Questi sono solo alcuni esempi per dimostrarti come i tuoi diritti siano già garantiti.
Da sempre, il modo più efficace per difendersi da questo inganno è la consapevolezza dell’alterazione del linguaggio e di come ognuno di noi si formi le proprie credenze e le proprie convinzioni.
“Nella politica e nella religione, le credenze e le convinzioni sono quasi in tutti i casi ereditate, e per giunta in maniera acritica, da autorità che a loro volta non hanno affatto analizzato le questioni di fondo ma le hanno a loro volta ereditate da altri che non le hanno analizzate le opinioni dei quali poi, valevano meno di un peto.” (Mark Twain)
In tutte le forme di alterazione del linguaggio è riscontrabile, una sorta di gioco di riflessi del microcosmo della psiche. Il problema che noto dell’umanità odierna è che non sappiamo più chi siamo.
Lavoriamo dalle 9 alle 5, abbiamo una casa, figli, bollette, la tv, gli svaghi e gli incarichi che svolgiamo ogni singolo giorno, così da cominciare a credere che siamo ciò che facciamo.
Ma chi siamo davvero al di là dei titoli professionali?
sotto le maschere di “madre” e “padre”, “Ateo” o “Credente”,“Repubblicano” o “Democratico” “Bianco” o Nero”, “Uomo”, “Donna”, Chi siamo?
Chi siamo davvero nel profondo?
Non lo sappiamo perché ogni volta che sentiamo qualcosa su di noi che non ci piace, lo neghiamo passiamo oltre e lo proiettiamo su qualcun altro, iniziando per quello a giudicarlo.
Questa è la repressione, e cosa questa repressione ci può provocare lo possiamo notare sul piano individuale, ma sul piano collettivo, quello dell’Umanità? Cosa accade quando il mondo intero, rifiuta di vedere cosa realmente siamo nel profondo?

 La Psiche

Carl Jung ha scoperto che esiste un inconscio collettivo che unisce tutti gli esseri umani.
In pratica, l’intera umanità condivide una mente unica, la prova sta nella condivisione culturale globale di miti e simboli lo studio dei campi “morfici” e nella “Chinesiologia”.
Questa collettività è l’esempio globale dell’inconscio collettivo umano, del fatto che miliardi di cellule condividono lo stesso tipo di segnale.
Questo parassita che chiameremo, per correttezza, il nostro falso ego, necessita in continuazione di un flusso vitale di sostentamento.
Cibo, carburante e ogni altra forma di sostentamento, tutto ciò si può ridurre a “Energia”.
La coscienza umana è un campo elettromagnetico di energia.
Quando questo potenziale viene utilizzato, si ha il rilascio di energia cinetica, che serve a perpetuare il falso ego. Queste dinamiche avvengono nei minuscoli organismi parassiti, fino all’organismo collettivo chiamato “Umanità”. Un parassita rilascerà una chimica tale da indurre a chi lo ospita a ricercare sostentamento in continuazione per la sopravvivenza del parassita stesso. Finché l’ospitante non ne è consapevole, il parassita continuerà ad essere nutrito e allo stesso tempo il primo a morire di fame. Ecco perché ugualmente Wilhelm Reich ha affermato: “l’intera società soffre di una psicosi causata dall’inedia dei nostri impulsi biologici organici”. Egli afferma: “La repressione sessuale è a supporto della Chiesa, che ha radici molto profonde nelle masse sfruttate, in termini di ansie sessuali e senso di colpa. Ciò provoca timidezza nei confronti dell’autorità e vincola i bambini ai loro genitori. Nell’età adulta ci riduce alla sottomissione alle autorità ed allo sfruttamento capitalistico, paralizza il potere critico intellettuale delle masse oppresse perché consuma la maggior parte della loro energia biologica, e per ultimo, blocca lo sviluppo risoluto delle forze creative rendendo impossibile il raggiungimento di tutte le aspirazioni della libertà umana.
In questo modo il sistema economico dominante, nel quale ogni singolo individuo può governare su intere masse, viene ad ancorarsi nelle strutture psichiche dei singoli oppressi.”
Ciò che Wilhelm Reich ci mostrava in questa potente citazione è che a livello collettivo la repressione di una funzione naturale, che sia biologica, spirituale o emozionale, avrà come risultato una reazione anormale, un malore psichico o fisico.
Questa malattia o malore si riflette sulle masse sull’inconscio collettivo e si comporterà come un’epidemia, tale come accade con i virus o epidemie che compromettono la salute fisica.
L’Umanità è affetta dall’incapacità di essere libera, e questo significa che le persone e la massa, sono prive dell’abilità di governare se stesse sul piano psichico e questo è palese nel macrocosmo come governo e poteri religiosi organizzati. Per cui aprendo il trono, il nostro trono nazionale e individuale a tutti, e a qualsiasi cosa, si inseriranno gli infami governanti della terra i patriarchi della civilizzazione, dittature politiche, sociali, economiche e spirituali,
La tirannia psichica.
Questo semplice malessere della nostra psiche, questa mancanza di responsabilità e negazione delle libertà basilari dell’umanità, ha fatto sì che ogni tiranno abbia dettato leggi sulle persone di questo pianeta.
Mark Zimmerman diceva: “L’Umanità è preda della spirale della paura, apatia e odio.
Questi istinti umani guidano i sistemi politici gerarchici e le burocrazie che più frequentemente limitano il diritto fondamentale dell’uomo alla ricerca della propria felicità.
Una società che è fondata sulla paura, apatia, odio, crea un sistema che ha effetti fondamentali sulla felicità dell’individuo, reprimendo lo sviluppo dell’individuo e mantenendo un modello comportamentale ciclico di superiorità o inferiorità e creando una società basata su falsi ideali”.
Ma queste tirannie oppressive, demonizzate dalle masse non sono diverse da noi stessi. Infatti, sono un tutt’uno con noi.
Nel libro “Il Profeta” Kahlil Gibran poeticamente afferma:
“Io dico, come il santo e il giusto non può salire oltre il massimo che è in ognuno di voi, così il malvagio e il debole non può cadere più in basso dell’ultimo che è ugualmente in voi”.
Ognuno di noi ha la capacità di commettere il peccato più orribile o di mostrare la più meravigliosa compassione verso i nostri fratelli. Questa è la definizione perfetta della malattia nella psiche e nell’anima umana.
Per noi non combattono contro la carne e il sangue, ma contro le sovranità, contro i poteri, contro i governanti dell’oscurità di questo mondo, contro la malvagità spirituale nelle alte sfere.
Pensate ad ogni posizione di potere che credete sia al di sopra di voi. Le Famiglie reali, i leader politici, le Nazioni Unite, le organizzazioni finanziarie, i monopoli aziendali e le bestie mediatiche.
Queste sono tutte sfaccettature del nostro falso ego.
Sono gli aspetti fisici del nostro malessere.
Richiedono la nostra partecipazione consapevole, la nostra energia consapevole per sopravvivere.
Perché senza la nostra cooperazione, senza fornire loro sostentamento con la complicità; essi muoiono di fame.
La loro stessa natura, dipende dalla nostra volontà di essere governati.
E un sintomo tipico di questa malattia nell’umanità oggi è la nostra continua negazione del nostro malessere.

Repressione

Ripetutamente reprimiamo queste qualità che scegliamo di non accettare di noi stessi.
Ed è per questo che è così difficile identificare il falso ego e le sue molteplici manifestazioni per ciò che sono realmente.

Marco Tullio Cicerone ci dice:

“Una nazione può sopravvivere alla pazzia, ed anche agli ambiziosi, ma non ai tradimenti al suo interno.”
Questa è la reale essenza del falso ego. Si comporta come uno specchio ingannevole per distrarci dalle reali libertà che possediamo. Questo parassita dell’anima per sopravvivere, ha bisogno di un sostegno chimico che provoca la nostra dipendenza da esso.
In questo caso, il sostentamento viene dall’energia del nostro conscio, che ci fa nutrire questo parassita, la chimica della paura, provoca alla specie umana, il desiderio di protezione e di difesa, mentre le funzioni di sopravvivenza del corpo possono essere suddivise in due parti basilari per qualsiasi organismo per sopravvivere:

Primo: Avere la capacità di crescere, mantenere te stesso e conservare la propria biologia.
Secondo: Essere capace di proteggersi.
Per cui, se si cresce solamente senza sapersi difendere, si diventa cibo per qualcun altro. Dunque, la sopravvivenza comporta un equilibrio tra crescita e protezione.
Durante la storia della civilizzazione e dell’evoluzione umana notiamo che la nostra natura è in una fase di crescita, e supponiamo solamente che venga applicata la protezione che ci venga in aiuto in momenti critici, scordiamo completamente che non si può essere in stato di crescita e di protezione contemporaneamente.
Per cui la risultante è che… quando abbiamo bisogno di protezione gli ormoni dello stress nel corpo bloccano i vasi sanguigni nelle viscere o nell’intestino che è la parte del corpo preposta alla crescita.
La questione quindi è, che se si toglie il sangue dalle viscere e lo si sposta verso gli arti, lasciandone sprovvisto l’intestino, ciò comporta assenza di crescita. Ma si è pronti a lottare. E quando la lotta è terminata il sangue torna nelle viscere e continua la crescita. Ma nel mondo in cui viviamo oggi la proporzione della paura è di 24 settimi. Per cui c’è un continuo afflusso di questo ormone dello stress nel corpo.
Questo affluire continuo ci tiene sempre pronti a correre, a combattere, a volare in qualsiasi momento. Sempre pronti a scattare, a reagire, perché siamo in guardia.
Per cui il problema è, cosa comporta questo riguardo la destinazione dell’energia?
Questo ci indica che la maggior parte della nostra energia viene impiegata per la protezione.
Non si sopravvive se si è continuamente in uno stato di difesa.
E se il parassita è capace di controllare la natura della paura, può anche creare paure tra di noi
da cui solo esso può difenderci.

Zbigniew Brzezinski, nel suo libro “La Grande Scacchiera”, afferma:
“Come l’America si trasforma sempre più in una società multiculturale,sarà sempre più difficile trovare un consenso riguardo alla politica estera, se non in una circostanza di una enorme ed ampiamente percepita minaccia mirata ed esterna”.
Hermann Goering riassume perfettamente questo gioco di domanda e offerta quando afferma che: “La gente può essere indotta ad approvare gli ordini dei capi, (o Falso Ego) è facile. Tutto ciò che si deve fare è di dirgli che stanno per essere attaccati, e di denunciare i pacifisti di mancanza di patriottismo e di esporre la nazione al pericolo. Funziona così in qualsiasi Paese.”
Ricordatevi che in questa stessa maniera funziona in ogni psiche individuale. Basta ricordare che il falso ego ha solo un unico desiderio: diventare sempre più grande e più forte del vero Sé.
Questo male ci porta a credere che siamo separati dalla Natura.
Per questo motivo assistiamo ad una crescita della dipendenza dalla tecnologia.
Per questo motivo assistiamo a questa poca considerazione per la Terra e l’ambiente, e per questo stesso motivo abbiamo fanatismo, razzismo, sessismo, e ogni altra forma di discriminazione possibile che genera crimini, violenza, guerre, fino alla distruzione globale dell’intero Organismo.
Questo infinito stato di paura, confusione e segregazione in cui il nostro mondo si trova a vivere
è un segnale del falso ego, che crea una minaccia.
Arno Gruen dichiara: “Se la gente basa la propria identità riconoscendosi nell’autorità, la libertà genererà ansia. Dovranno quindi camuffarsi da vittime, ricorrendo all’uso della violenza contro gli altri.” Il solito inganno che attraverso la repressione crea ansia, paura e confusione.

I Sintomi del Malessere Psico – Spirituale

I sintomi del malessere psico-spirituale sono le guerre, gli attacchi terroristici, i disastri artificiali o provocati dall’uomo e le figure dei leader. Più la gente rimane inconsapevole riguardo ai suoi impulsi interni e alla propria natura interna più ancora sbaglierà a riconoscere perché certi eventi accadono e perché questi personaggi assurgono sempre a più alte cariche.
La ragione per la quale abbiamo sbagliato per migliaia di anni a sconfiggere definitivamente questi dominatori archetipici è la lotta contro i sintomi di un male e non contro la radice di esso.
Per ogni governo corrotto che cade nelle mani di un popolo oppresso rivoluzionario, ogni volta ne vedremo sorgere due al suo posto.
Perché la causa alla radice di un governo corrotto non esiste nella conduzione individuale di un governo. Esiste nella psiche di ogni individuo. Perché un ospite inconsapevole nei confronti di un parassita mortale farà qualsiasi cosa per evitare di accettare la sua incapacità alla libertà.

La gente farà qualsiasi cosa, non importa quanto assurda, per evitare di incontrare la propria anima.
Siamo così privi di salute in questo mondo, al punto che quei pochi che semplicemente smettono di riflettersi negli altri e cominciano ad affrontare i loro propri demoni, vengono visti come nevrotici, insani.
Albert Einstein dice: “La definizione di insanità sta producendo sempre di più lo stesso effetto e partorendo differenti risultati.” Se vedete, dopo innumerevoli tentativi si continua ad immaginare che la gente realizzi una vendetta fisica sapendo che non è una soluzione.
Fin’ora siamo ancora a questo punto; dopo migliaia di anni, con la tecnologia in grado di clonare il DNA, con veicoli che possono infrangere le barriere del suono, sondare le profondità dello spazio, e la scienza che potrebbe sconfiggere quasi ogni malattia, ancora tendiamo a non considerare l’importanza del pensiero e della coscienza.
E’ questa la reale definizione di insanità.
Ed ognuno di noi è responsabile di questa epidemia psichica. Perché stiamo uccidendo il messaggero non considerando il messaggio. Stiamo facendo curare dai medici, i sintomi delle malattie e non la radice della malattia, questa radice, non proviene da alcun altro posto se non da dentro noi stessi, e il messaggio che la nostra coscienza ci sta dando attraverso la manifestazione fisica insana, non è altro che il sintomo primordiale di un malessere Psico – Spirituale, provocato dalla non accettazione di ciò che siamo sfidando così il messaggio emesso dalla nostra coscienza.

DNA

Intorno agli anni ‘90, tre Premi Nobel per la medicina, portarono avanti una ricerca che rivelò che la funzione primaria del DNA non risiede nella sintesi proteica, come veniva ampiamente creduto per tutto lo scorso secolo, ma bensì nella ricezione e trasmissione dell’energia elettromagnetica.
Secondo il Dott. Leonard Horowitz: “La funzione coinvolta nella produzione delle proteine occupa meno del 3% delle funzioni del DNA; più del 90% delle funzioni risiede nel regno dei messaggi bio – acustici e bio – elettrici.”
L’ Hearthmath Institute ha scoperto che: “Cuore e cervello sostengono un dialogo a due vie l’uno influenza le funzioni dell’altro. Tuttavia, ancora non si sa bene, il cuore invia molte più informazioni al cervello di quante il cervello ne invii al cuore, ed i messaggi che il cuore invia al cervello possono influenzare la percezione, i processi emotivi e le funzioni cognitive più profonde. Il cuore genera anche nel corpo, ritmicamente, il più forte campo elettromagnetico e questo può essere attualmente misurato nelle onde cerebrali della gente intorno a noi.”

Siamo quasi letteralmente un’espressione elettromagnetica delle nostre funzioni cognitive più alte.
Il comportamento dell’elettromagnetismo è palese nel mondo attraverso il dualismo.
Tutta la materia contiene una carica positiva ed una negativa.
Ciò significa che gli organismi sono costruiti con questo criterio.
La naturale omeostasi di qualsiasi organismo è l’equilibrio di entrambe le polarità.
Inoltre, gli studi sulle energie emotive mostrano che: “il campo elettromagnetico del cuore è la trasmettente delle informazioni emotive ed il mediatore della comunicazione bio – elettromagnetica fuori e dentro del corpo.
Le ricerche del Hearthmath Institute ci dimostrano che: “il campo elettromagnetico del cuore varia distintamente, a seconda di come viviamo differenti emozioni. Lo si registra nel cervello delle persone intorno a noi ed è apparentemente capace di influenzare le cellule, l’acqua e il DNA studiati in vitro.”
In sintesi: “Sappiamo a che serve il nostro DNA solo in un 3% circa, il resto del suo contenuto è considerato “spazzatura” in quella spazzatura, possiamo senza dubbio trovare tutto ciò che riguardano le nostre facoltà psichiche e spirituali che in qualche modo ci vengono nascoste, è proprio in quel 97% di DNA considerato “spazzatura” che risiede la nostra conoscenza sulla nostra vera provenienza e il ricordo delle vite e civiltà passate, nonché la potenzialità che ogni essere umano ha per vivere in perfetto equilibrio con la propria natura evitando il generarsi delle radici delle malattie che l’umanità si trova a sconfiggere nell’attualità. Il perfetto flusso energetico attraverso i nostri sette vortici energetici (Chakra), ci permette di ripristinare quell’equilibrio essenziale uomo – natura che ci mantiene lontani dalla malattia e dal generare sintomi di non – adattamento all’ambiente nel quale viviamo”.

La Paura: fonte creatrice delle malattie

La chimica fornita da un parassita collettivo crea un segnale bio – elettrico distinto che si diffonde fuori dall’ospitante. Questo segnale viene sparso tra gli organismi all’interno della nostra comunità e crescerà esternamente attraverso tutto l’intero organismo, fintanto che non venga controbilanciato da una forza opposta. Il Dottor Fritz Allan Poe ha scoperto che: “Le cellule del nostro corpo comunicano attraverso dei bio-fotoni, che sono sottili particelle di luce che sono singole unità di un campo elettromagnetico. Questo sistema di comunicazione all’interno del nostro corpo esiste anche tra la gente ed è ciò che si conosce sotto il nome di risonanza morfica”. Era conosciuto anche dagli sciamani, dai saggi e dagli iniziati dell’antichità. Questi insegnamenti erano materia comune nelle culture preistoriche. Non era per un caso, che le espressioni artistiche ed i rituali fossero le fondamenta di ogni civiltà antica. L’arte veniva usata come metodo personale per impiegare il contenuto ombra della psiche ed introdurlo nella mente conscia. Questa pratica era letteralmente vista come una terapia psichica. I rituali si basavano sulle date astrologiche, e come abbiamo imparato, lo studio delle stelle e dei pianeti riflettono la nostra astro – psicologia.

Gli sciamani eseguirebbero i rituali basandosi su date astrologiche che corrisponderebbero ai ritmi circadiani o ai cicli psicologici.
Questi rituali rendono i partecipanti consapevoli del loro Sé profondo, e prevengono la repressione del contenuto psicologico.
Fin quando la gente fronteggia i propri demoni e li accetta come propri, essi non vengono proiettati nel mondo fisico e non si trasformano in un falso ego.
Il Cristo Gnostico – Rotoli del Mar Morto – relata: “Se porti al di fuori ciò che è dentro di te, ciò che porterai fuori ti salverà. Se non porterai fuori ciò che è in te, ciò che non porterai fuori ti distruggerà.”
La progenie del nostro malessere psicologico cominciò a crescere rapidamente dopo una serie di catastrofi costringendo la collettività in uno stato somatico di conflitto o di fuga.
Questo abbassò l’immunità delle popolazioni, introducendo uno stato di stress immenso.
I nostri organismi sotto stress, iniziarono ad essere sempre più soggetti alla malattia.
In questo modo, l’umanità si ammalò quando gli interi organismi della Terra vennero investiti dalle acque del Diluvio.
Questo sradicò intere tribù, capitribù, e civiltà dalle loro case e le loro pratiche rituali che venivano usate come veicolo per il benessere psicologico, vennero messe a servizio per sopravvivere alla catastrofe e per la ricerca di nuovi territori.
Gli sciamani si sparsero moltissime nuove aree, queste notizie sono state cancellate.
Ci hanno fatto credere che civiltà avanzate come quella dell’antico Egitto i Maya del Centro America sorsero senza nessuna precedente rimanenza rudimentale o di artefatti comprovanti una evoluzione intellettiva, che li avesse portati in cima.
Siamo portati a credere che la loro incredibile conoscenza matematica, astrologica, agricola, economica, politica e architettonica si originò dal nulla… questo ci fa ritenere che oggi molti studi sulla comprensione delle origini di queste civiltà siano state occultate.
Non ci sorprende, che la forza che ha guidato l’occultamento di questa conoscenza venga dalla stessa identica discendenza di sangue dei leaders politici e religiosi citati in precedenza.
Questi sono alcuni dei più noti roghi di libri e distruzioni di testi fondamentali nella Storia.
E dopo tutta questa distruzione di testi ci sono ancora i resti degli esodi di antiche civiltà in quasi ogni nazione.
Ci sono enormi prove di antiche civiltà che visitarono il Nord America molto prima della storia convenzionale della colonizzazione Europea.
Barry Fell afferma nel suo libro “America BC”:
“Ci sono antiche iscrizioni che vengono trovate in quasi tutte le zone degli Stati Uniti, Canada e America Latina….scritte in svariate idiomi Europei e Mediterranei con alfabeti databili intorno ai 2500 anni fà.”
William Comyns Beaumont scrisse:
“…le civiltà Tolteca e Maya non sono originarie del suolo Americano ma apparvero lì già pienamente sviluppate, con un arte ben definita ed un sistema di scrittura geroglifica, affine a quella Egizia.”
Sono stati scoperti migliaia di siti preistorici sparsi nel New England ed molti altri stati del nord che recano iscrizioni, incisioni e tumuli creati da marinai druidi intorno al 100 A.C.
Per distruggere ulteriormente questo sapere, non è stato solo imperativo per queste linee di sangue bruciare i testi documentati che contenevano i veri fatti storici, ma anche sterminare le culture che derivavano da questi antichi sciamani.Questi insegnamenti erano materia comune nelle culture preistoriche. Non era per un caso, che le espressioni artistiche ed i rituali fossero le fondamenta di ogni civiltà antica.
L’arte veniva usata come metodo personale per impiegare il contenuto ombra della psiche ed introdurlo nella mente conscia.
Questa pratica era letteralmente vista come una terapia psichica.
I rituali si basavano sulle date astrologiche, e come abbiamo imparato, lo studio delle stelle e dei pianeti riflettono la nostra astro – psicologia.
Gli sciamani eseguirebbero i rituali basandosi su date astrologiche che corrisponderebbero ai ritmi circadiani o ai cicli psicologici.
Questi rituali rendono i partecipanti consapevoli del loro Sé profondo, e prevengono la repressione del contenuto psicologico.
Fin quando la gente fronteggia i propri demoni e li accetta come propri, essi non vengono proiettati nel mondo fisico e non si trasformano in un falso ego.
Il Cristo Gnostico – Rotoli del Mar Morto – relata: “Se porti al di fuori ciò che è dentro di te, ciò che porterai fuori ti salverà. Se non porterai fuori ciò che è in te, ciò che non porterai fuori ti distruggerà.”
La progenie del nostro malessere psicologico cominciò a crescere rapidamente dopo una serie di catastrofi costringendo la collettività in uno stato somatico di conflitto o di fuga.
Questo abbassò l’immunità delle popolazioni, introducendo uno stato di stress immenso.
I nostri organismi sotto stress, iniziarono ad essere sempre più soggetti alla malattia.
In questo modo, l’umanità si ammalò quando gli interi organismi della Terra vennero investiti dalle acque del Diluvio.
Questo sradicò intere tribù, capitribù, e civiltà dalle loro case e le loro pratiche rituali che venivano usate come veicolo per il benessere psicologico, vennero messe a servizio per sopravvivere alla catastrofe e per la ricerca di nuovi territori.
Gli sciamani si sparsero moltissime nuove aree, queste notizie sono state cancellate.
Ci hanno fatto credere che civiltà avanzate come quella dell’antico Egitto i Maya del Centro America sorsero senza nessuna precedente rimanenza rudimentale o di artefatti comprovanti una evoluzione intellettiva, che li avesse portati in cima.
Siamo portati a credere che la loro incredibile conoscenza matematica, astrologica, agricola, economica, politica e architettonica si originò dal nulla… questo ci fa ritenere che oggi molti studi sulla comprensione delle origini di queste civiltà siano state occultate.
Non ci sorprende, che la forza che ha guidato l’occultamento di questa conoscenza venga dalla stessa identica discendenza di sangue dei leaders politici e religiosi citati in precedenza.
Questi sono alcuni dei più noti roghi di libri e distruzioni di testi fondamentali nella Storia.
E dopo tutta questa distruzione di testi ci sono ancora i resti degli esodi di antiche civiltà in quasi ogni nazione.
Ci sono enormi prove di antiche civiltà che visitarono il Nord America molto prima della storia convenzionale della colonizzazione Europea.
Barry Fell afferma nel suo libro “America BC”:
“Ci sono antiche iscrizioni che vengono trovate in quasi tutte le zone degli Stati Uniti, Canada e America Latina….scritte in svariate idiomi Europei e Mediterranei con alfabeti databili intorno ai 2500 anni fà.”
William Comyns Beaumont scrisse:
“…le civiltà Tolteca e Maya non sono originarie del suolo Americano ma apparvero lì già pienamente sviluppate, con un arte ben definita ed un sistema di scrittura geroglifica, affine a quella Egizia.”
Sono stati scoperti migliaia di siti preistorici sparsi nel New England ed molti altri stati del nord che recano iscrizioni, incisioni e tumuli creati da marinai druidi intorno al 100 A.C.
Per distruggere ulteriormente questo sapere, non è stato solo imperativo per queste linee di sangue bruciare i testi documentati che contenevano i veri fatti storici, ma anche sterminare le culture che derivavano da questi antichi sciamani.

Il più devastante genocidio mai perpetrato è stato ed è tutt’ora, l’annientamento delle tribù sciamaniche.
“Abbiamo perso le nostre radici e tradizioni, e non sappiamo nulla della ritualità.
Le danze del dragone, e le danze degli spiriti degli Indiani nativi d’America, di cosa pensi che si trattino ? tutti gli sciamani del mondo quando praticano i loro rituali, lo fanno, il loro lavoro, è di rafforzare il sistema immunitario della Terra, in armonia, attraverso le danze, ma sono stati tutti sterminati.” Michael Tsarion
Ecco perchè nel 17° secolo, esattamente nello stesso periodo di cui sto parlando era tutto già nei piani che una volta in contatto con gli indigeni, si sarebbe dovuto sterminarli.
C. Colombo fu inviato nella sua spedizione con gli agenti della corona per annientare le vite dei nativi e impadronirsi delle risorse minerarie.
Visitò ogni isola nei Caraibi, svuotandole dell’oro e prendendo il maggior numero di schiavi possibile tra i nativi Tano.
Secondo Leah Trabich in 3 anni furono sterminati 5 milioni di nativi.
“La tribù Arawak di 250.000 persone completamente sterminata in soli 15 anni.” (Howard Zinn)
La popolazione degli USA era di oltre 12 milioni prima del contatto con gli europei. 4 secoli dopo il totale si è ridotto del 95%, cioè a 237.000.”(Leah Trabich)
“Dal 1494 al 1508, oltre 3 Milioni di persone sono morte per guerra, schiavitù, e lavoro nelle miniere.
Chi delle prossime generazioni crederà a questo?
“Io stesso che ne scrivo da testimone oculare ben informato faccio difficoltà a crederci…I miei occhi hanno visto queste azioni così al di fuori della natura umana, ed ora rabbrividisco mentre ne scrivo.” (Bartolome de las Casas)
Un altro agente della linea di sangue del falso ego fu Hernando Cortes che decimò il popolo Azteco e depredò le loro risorse minerarie.
E la cosa si ripete con il cugino di secondo grado di Cortes, Francisco Pizarro che conquistò l’impero Inca in Perù.
Troviamo le stesse atrocità in Africa, Nuova Zelanda, Nuova Guinea, Timor Est, e sono visibili oggi in Canada.
Questo è un tentativo premeditato di seppellire qualsiasi avanzo vivente del mondo antico, e della nostra vera storia.
Tuttavia sarebbe un errore ingenuo, catalogare ed accusare tutto e chiunque sia coinvolto nella politica o nelle religioni, nella soppressione del sapere.
E’ semplicemente naturale oggi, per la gente bramare ad interpretazioni spirituali quando vi sono così tanti collegamenti mancanti costruiti ad arte e distorsioni nei testi spirituali.
E proprio a causa di questa mancanza di saggezza spirituale, le persone oneste e moralmente corrette che vanno alla ricerca del loro posto in questo mondo, divengono i primi consumatori in un mercato, per coloro che si approfittano di questa vulnerabilità.
“Sostanzialmente è per avere abbastanza potere di condurre la propria vita. Ad esempio se prendiamo il movimento New Age, che è un altro tipo di trappola in tutto questo, nella quale oggigiorno la gente può cadere.
Vanno alla ricerca di ciò che va male, di tutto ciò che a loro viene tolto e ciò che viene dato a noi o a loro.
Ma questo non si basa su alcuna reale comprensione, è ancora qualcosa che deriva da una prospettiva di tipo religioso.
La gente è sinceramente alla ricerca di qualcosa di nuovo, è alla ricerca genuinamente, cerca un nuovo tipo di spiritualità, di migliorare se stessa o di cambiare qualcosa, ma tutto questo viene dirottato.
E quello che stanno attualmente facendo è quello di condurvi verso un altro tipo di mentalità di gruppo, una religione new age, o qualcosa del genere e la gente, non è capace di liberarsi da questo e compiere il proprio viaggio o il proprio percorso da sè, che penso sia la cosa più importante a riguardo.”

“Ognuno di noi soffre di una specie di personalità schizofrenica, tragicamente separata contro noi stessi.” (Martin Luther King, Jr.)
Nell’era pre-cristiana c’erano svariati culti incredibilmente potenti.
I più degni di nota erano il culto Stellare, Solare, Saturnino, Lunare, Fungino.
E’ semplice vedere che gli adoratori del Dio Lunare abbracciavano il culto lunare.
I fedeli al culto degli Dei Solari erano specifici dei culti solari.
Il culto Saturnino, era proprio degli Fenici e dei Canaanei, che adoravano El o Ely.
L’esodo biblico degli Ebrei dall’Egitto ci ha dimostrato che entrarono in Canaan e mischiarono il culto lunare di Iside (Isis ndt.), con il culto Solare di Ra ed il culto di Saturno di El.
Fino a formare Isis-Ra-El . Israel. (Israele)
“I vecchi culti e la mitologia israeliti, l’adorazione di Yahweh, le leggende dei Patriarchi, la permanenza in Egitto, e così via, affondano le radici nel culto del fungo sacro, sviluppatosi attorno alla filosofia del vicino oriente che si basa sulla fertilità.” (John Marco Allegro)
La mitra ebraica, i turbanti musulmani ed i berretti militari sono derivazioni del simbolo del culto fungino.
Tuttavia uno dei primi e più importanti fu il culto delle Stelle.
E tuttavia un certo numero di questi antichi culti fu creato per scopi sciamanici e di gestione delle risorse terrene come altri prevalsero con differenti intenzioni.
Come si immagina facilmente, in ogni istituzione di potere si formarono culti minori all’interno dei culti principali per adorare Dei individuali.
Due esempi sono il culto di Mithra ed il culto di Dioniso.
Ancora oggi notiamo il cappello mitraico o Frigio sul simbolo della Libertà Seduta nel dollaro, nei simboli degli eserciti di varie nazioni, nella la parte opposta della bandiera del Paraguay, nel sigillo del Senato degli USA, ed anche incluso nelle festività legate al culto solare di ciò che oggi chiamiamo il Natale.
Legate al culto di Dioniso venivano celebrate varie festività.
Come le Grandi Dionisiache, festeggiate ad Atene durante l’equinozio primaverile.
L’evento principale in questi festeggiamenti erano le gare Thaimela nelle quali, poeti, musicisti, ed intrattenitori si esibivano in un teatro all’aperto.
I musicisti non erano tenuti a pagare tasse, ed i membri delle corporazioni degli artisti non dovevano partecipare agli affari militari.
Il culto di Dioniso è ancora vivo ai giorni nostri sotto forma di industria dell’intrattenimento.
“La chiesa Cristiana è un’enciclopedia di culti preistorici.” (Friedrich Nietzsche)
“L’Antico Testamento contiene la storia di tutto questo insieme. Le dinastie elitarie di questi culti, operano, attraverso i loro discendenti, oggi in questo mondo e sono estremante potenti.” (Jordan Maxwell)
Questi culti esistono ancora all’interno di molte posizioni di potere in tutto l’intero mondo civilizzato.
Nondimeno le funzioni più importanti di questi gruppi sono di creare il consenso e la complicità della gente.
“La mente cosciente è la mente creativa, è l’unica che contiene la vostra identità al suo interno.
Produce il pensiero reale.
E poi esiste la mente subconscia, non vi è entità in essa, la mente subconscia è l’equivalente di un registratore, registra il comportamento e quindi premendo un bottone esegue un comportamento, è automatica.
E’ una cosa molto conveniente perchè quindi non dobbiamo rimparare tutte le volte, una volta che apprendi puoi farne uno schema.
Il problema è che lo schema iniziale di un credo e del comportamento programmati nella mente subconscia deriva dai nostri insegnanti, prima di tutto dai nostri genitori, la nostra famiglia e la nostra comunità.”
“Per cui parecchia gente non capisce ancora quanto facilmente veniamo influenzati dal nostro ambiente.

Ogni persona che incontriamo, ogni situazione che ci si para davanti ogni piccola affermazione che viene pronunciata in televisione.
Può sembrare non eccessivamente influente nella mente conscia, ma l’inconscio è specificamente progettato per registrare ogni segnale dell’ambiente circostante, per influenzarvi senza consapevolezza.
Per cui la domanda è: viviamo vite consce o inconsce?”
“E la neuro-scienza ci ha detto che nella rivelazione delle nostre vite solo il 5% della nostra vita è controllata dalla mente conscia mentre il 95% è controllata dal subconscio con programmi installati all’interno da altre persone il problema è, che vuol dire che quando questi programmi vengono eseguiti noi non ce ne accorgiamo.”
“Gli scettici arriveranno e diranno: ‘Coscienza? Archetipi? Astrologia?’
‘No no no, creiamo le cose con le nostre mani, non nelle nostre menti. Gli archetipi non sono fisici, non possono influenzarmi’.
Ma quando pensate al fatto che siamo coscienti solo di questa piccola briciola del nostro comportamento… Quello che non realizziamo è che interi Paesi, intere civiltà che pensano di essere libere ed indipendenti ma sono inconsciamente spaventate di essere libere ed indipendenti che imploreranno di essere governate e se non possono farlo da sole, chi pensate che consciamente od inconsciamente si assumerà questa responsabilità?
Di solito va a finire che sarà una figura archetipica dotata di un forte animo maschile.
Quando pensiamo di essere in pericolo non cerchiamo nostra madre per nutrirci, vogliamo che ci protegga nostro padre.
E come ci viene indicato, nell’era della paura, quest’epoca catastrofica, quest’era di questo parassita abbiamo una dominazione maschile.
Uno dei principali comportamenti che può portarci via la nostra responsabilità e la nostra energia, è il denaro.
Di sicuro non ammettiamo che la nostra dipendenza dal denaro è fallace perchè questo comporterebbe che la colpa è nostra, e proibito da Dio che ci prendiamo la responsabilità per le nostre vite… per cui malediciamo il denaro.”
Questa è la pietra angolare dell’intera illusione costruita intorno a noi dal falso ego.
Il denaro è considerata la radice di tutti i mali.
Ma non può essere il male, perchè il denaro è solo un simbolo.
I simboli trasportano solo la fede dello spirito dell’osservatore.
Questo vuol dire che il simbolo su di una banconota… tuttavia non può rappresentare il male, perchè il denaro è solo simbolo.
I simboli trasportano solo la fede dello spirito dell’osservatore.
Questo vuol dire che il simbolo su di una banconota evoca ed incorpora le intenzioni malvagie inerenti alle nostre deficenze del nostro falso ego.
Il denaro esiste solo perchè accettiamo di dargli un valore.
E per illustrare di più la nostra incapacità alla libertà, abbiamo assegnato il controllo della nostra fede basata sul denaro ad una società privata al posto del governo federale.
Non esiste una legge che stabilisce che dobbiamo usare banconote della “federal reserve*” come moneta corrente. (* come la Banca d’Italia o d’Europa ndt.)
Lo scegliamo, perchè temiamo l’alternativa… Indipendenza.
“Nessuno è più schiavo di chi falsamente crede di essere libero” (Goethe)
“Ma non riguarda realmente il denaro, riguarda l’energia perchè il denaro è semplicemente una cosa materiale che permette a miliardi di persone di desiderare una cosa e di convogliare la loro energia nella stessa cosa.
Non è la TV al plasma, la Casa, o lo Stile di vita o il Lavoro o essere straordinari, lo status, ciò che ci preoccupa, ma il sapere di essere vuoti.
Questa gente soffre la tristezza, la solitudine ed il vuoto, come chiunque altro, ed hanno bisogno di colmare questo vuoto attraverso il materialismo, perchè pensano che li farà stare meglio.

O vogliono sedare la sensazione di vuoto con il possesso materiale così questo ci riporta a questa sensazione di dover distrarre la nostra dipendenza con una fonte esterna, che è qualcosa sulla quale non abbiamo alcun controllo.”
“Ciò a cui stiamo assistendo ora è tutta questa competitività nei confronti degli altri, distruggendoci l’uno con l’altro, guerre, dispute per un esistenza materiale, stiamo violentando il pianeta, dilaniandolo per averne alcuni pezzi da avere in mano e per dire che abbiamo vinto la gara.
Ognuna di queste azioni sono distruttive non solo per il pianeta ma per la civiltà umana.
Perchè la civiltà fiorirà con la cooperazione e morirà con la competizione e se si procede da queste verità il risultato non è altro che l’estinzione che abbiamo davanti a noi.”
“Vedete, noi tutti abbiamo dei demoni, così per dire, abbiamo tutti dei demoni interni nella nostra esistenza, ma ci aspettiamo di vedere dei mostri diabolici o apparizioni tenebrose e pensate a una specie di diavolo simile a quelli che si vedono al cinema…
Ma i nostri demoni sono realmente le persone nella nostra vita di tutti i giorni le persone con le quali noi litighiamo, le persone che noi invidiamo od odiamo, coloro i quali noi danneggiamo fisicamente o emotivamente in qualche modo, o forma.
E non è perché noi invidiamo od odiamo le caratteristiche in queste specifiche persone, ma piuttosto odiamo il fatto che queste ci ricordano noi o come siamo fatti.
Loro riflettono le nostre caratteristiche che vorremmo avere più sviluppate o che non vorremmo avere per niente.
Per cui cosa facciamo? – Calmiamo questa sofferenza non cercando neutralizzare o combattere i nostri demoni ma danneggiando le persone che ci ricordano dei nostri demoni, danneggiando le persone che ci ricordano delle cose che non ci piacciono di noi stessi.
E quando noi siamo frustrati e controlliamo le nostre emozioni, perchè non sappiamo quello che sta colpendo le nostre emozioni realmente, ce la prendiamo con gli altri, ce la prendiamo con qualsiasi altra cosa che ci si presenta, o che agisca come catalizzatore del nostro odio.
E facciamo la stessa cosa con gli animali, e gli animali sono perfetti per questo perchè non possono difendersi.
Sono dei catalizzatori perfetti per l’aggressività intima, la nostra confusione, il nostro odio… basta prendersela con qualcuno totalmente indifeso.
Basta immaginare fino a che punto possano essere inconsce una persona o
le sue azioni, che arrivi al punto di torturare, mutilare o brutalizzare un qualsiasi essere
vivente.
Pensate alla mancanza di compassione che si deve avere verso la vita in generale essere capaci di non sentire nessuna sembianza di comprensione verso popolazioni intere, abbandonare gli individui o singoli animali…
Popolazioni intere di specie animali che vengono specificamente incrociate a scopo commerciale.
Ma vi dirò ciò che è anche più pericoloso… non è poi così tanta la gente che compie queste crudeltà, perchè le conosciamo bene come sono.
Questa forma d’odio e di crudeltà si sa che c’è ed è ben conosciuta.
Ciò che mi preoccupa di più è questa gente che è contro l’inumanità le persone che sono contro la crudeltà animale e si sentono così abbastanza in diritto da pensare che è giustificato infliggere sofferenze o pari sofferenze a queste persone.
Perché quelle sono le persone che portano un comportamento crudele ed inconscio, ad un intero nuovo livello di comportamento crudele e consapevole che è perfettamente accettabile per loro.
Perchè sentono che è un loro compito portare altre persone a giudizio.
Come se fossero una figura d’autorità di alcun genere.
Quelle sono le persone che avranno cose più dure con cui scontrarsi perché in loro albergano molto più odio interno e risentimento.
Loro non sembrano comprendere che è solo un’altra forma dell’esatto stesso odio.
Quindi per trattenersi dall’affrontare i nostri demoni interni, costantemente, cosa facciamo?
Quando iniziamo a realizzare … “Aspetta un attimo, forse non va bene infliggere sofferenza a qualsiasi altro essere vivente” l’ego deve poi uscirsene con una forma più esoterica di crudeltà ad imbrogliarci a mostrare la stessa forma dello stesso odio di sè, lo stesso atteggiamento indignato, ma solo in un altro modo e verso un altro gruppo di persone.

Ma il vuoto troverà di nuovo un modo di rientrare in noi e le persone cominceranno a sentirsi di nuovo senza riposo non importa quante volte sempre loro scaricheranno biasimo ad un’altra persona ancora o ad ancora un altro gruppo.
Noi abbiamo bisogno di caos nelle nostre vite, noi imploriamo la distruzione, noi supplichiamo per avere la catastrofe.
Perché se noi non abbiamo queste cose che agiscano come una forma di esorcismo o da catalizzatore per noi, cominciamo a notare queste cose in noi ed è ciò che non vogliamo.
Guardate, possiamo scendere a patti con guerre, col terrorismo, con i crolli borsistici ed economici possiamo scendere a patti con tutte queste cose.
Ma una volta che cominciamo a notare questo caos dentro di noi, questo è ciò di cui abbiamo paura veramente.
Saremmo capaci di accettare un milione di 11 Settembre anzichè un momento di vera comprensione verso il nostro odio di sé.
“Ci stiamo effettivamente auto-distruggendo con una violenza mascherata d’amore.”
“C’è molto dolore nella vita e forse l’unico dolore che può essere evitato è il dolore che viene dal tentare di evitare il dolore.” (R.D. Laing)
“Conoscere il proprio lato oscuro è il miglior metodo per trattare con quello degli altri” (C.G. Jung)
E sapete che la parte più interessante di tutto ciò è…
Noi incontriamo cose ogni giorno.
Ogni singola giornata che noi accettiamo a braccia aperte o che noi rifiutiamo violentemente, la parte interessante non è realmente quella che noi stiamo accettando o stiamo rifiutando tanto quanto quello che è in noi che ci ha fatto sentire obbligati verso una certa cosa o ce l’ha fatta respingere.
Esiste questo atteggiamento di duello fondamentale di forza muscolare o debolezza, attrazione o repulsione, e ciò che è interessante è quando lo realizzate coscientemente, con consapevolezza, quest’essenza intangibile che anima tutta la materia, in ciò che vediamo intorno a noi come vita, da dove trova origine questo atteggiamento di duello.
E’ stata spiegata come l’inspirare e l’espirare di Brahma.
La contrazione e l’espansione di Arman e Lucifero nella mentalità antroposofica.
Le caratteristiche positivo e negativo nell’elettricità,
Gli attributi maschile e femminile, lo Yin e lo Yang, Esistenza e Nulla.
Sono tutte forme per spiegare lo stesso processo di comportamento, questo comincia con la consapevolezza, con la coscienza.
E se vi liberate di tutte le immagini e concetti presenti nelle vostre menti, di queste dicerie nelle vostre teste, e pensate solo a sentire la differenza tra le due polarità, comincerete a notare che tutti i differenti scenari e le possibilità che vediamo muoversi nel mondo provengono da questa origine comune.
Avete un milione di persone che vi dicono perché la bibbia è apparentemente la parola di Dio e che dovreste seguirla parola per parola.
E poi avete un altro milione che afferma che è una forma di Controllo Mentale e di non crederci.
Tutti vi diranno: “Guardati da questo” o “Attento a quello”
“Questa è un’ ottima informazione”, “Questa è una cattiva informazione”
E posso solo stupirmi; Chi è che fa di qualcuno abbastanza un autorità da dire questo è vero e questo è falso?
E perchè negare o accettare qualsiasi cosa che si basa sulla suggestione di un’altra persona?
Perchè non prendete queste decisioni da voi stessi?
Un’informazione è un’ informazione, non esiste una buona o cattiva informazione, è questo il modo di usarla.
Io dico, lascia che tutto sia la tua Bibbia.
Guarda a qualsiasi briciola d’informazione, ad ogni persona, ad ogni evento o scenario o situazione, in modo onesto ed a mente aperta. Perchè è questa la tua responsabilità di rispondervi nella maniera che tu scegli.
Non seguendo il gregge, le convenzioni, è la tua responsabilità.
E questo è il punto, quando non è importante quanta gente possa dirvi se è giusto o sbagliato, non dipendete dalla loro approvazione.
Se alla fine indaghiamo sulle nostre azioni, ci interroghiamo sui nostri processi mentali e prendiamo una decisione cosciente di ciò che riteniamo giusto in ogni singolo giorno, questo è ciò che sia la Divinità.
Questo è vero sciamanesimo.
E questo, per me, è ciò che vuol dire sentirsi realmente vivi.
In questo universo vivente e consapevole, non ci sono leggi di natura, ma solo abitudini.
Non vi è nulla di estraneo all’universo che possa forzare una legge su di esso. L’illusione di una rigida legge di natura è solo il risultato della non necessità a rompere quell’abitudine.
Quando le abitudini hanno bisogno di essere cambiate per assicurare la sopravvivenza dell’organismo, vediamo quest’avvenimento in natura chiamandolo Evoluzione.
La mente collettiva modella la nostra evoluzione.
Ed un grande esempio di questo fu l’esperimento fatto da John Karat nel 1988.
La sua squadra mise delle cellule intolleranti al lattosio in un ambiente contenente solo lattosio come cibo.
Secondo la “Legge” di natura ognuna di queste cellule intolleranti avrebbe dovuto morire.
Ma sorprendentemente, sopravvissero tutte.
Ognuna di esse aveva capito il problema che doveva affrontare, e sostituì l’enzima difettoso con uno funzionante per usare il lattosio come cibo.
Se una cellula ha la capacità di decidere come e quando evolversi perchè si trova di fronte all’estinzione allora tutto può farlo.
“Il credo comune è che un corpo umano sia una macchina biochimica controllata dai geni.
E pertanto, il comportamento, l’emozione ed i caratteri della nostra biologia, la nostra salute, le nostre vite siano controllate dai geni che non controlliamo.

Quindi è questo che abbiamo insegnato alla gente: Siete vittime, i geni controllano la vostra vita, non li avete scelti, non potete cambiarli, i geni che vi ritrovate programmano tutto ciò che vi accade.
Cominciai i miei esperimenti sulle cellule staminali, nel 1967, isolai una cellula staminale e la misi in un dischetto di Petri e poi si suddivise ogni 10 ore.
Quindi presi tutte le cellule, e le divisi in 3 gruppi, e le misi in 3 dischetti di Petri.
E poi cambiai il medium di crescita, i costituenti dell’ambiente in ognuno dei tre dischetti.
In un dischetto le cellule formarono le cellule delle ossa, nel secondo dischetto si formarono cellule dei muscoli e nel terzo dischetto si formarono cellule di grasso.
Cosa controllava il destino di una cellula?
La prima cosa che dicevi era: “Aspetta, erano tutte geneticamente identiche quando furono messe nel dischetto”.
Quindi ovviamente i geni non lo controllavano perchè avevano tutte gli stessi geni.
Quello che era diverso era l’ambiente.
Ed all’improvviso tutto nella mia carriera è stato ‘Oh mio Dio!’
Eccomi insegnare che i geni controllano la vita, e le cellule mi stanno dicendo che i geni rispondono alla vita.” E dal momento che puoi controllare la risposta, puoi controllare la vita.
“E’ come leggi l’ambiente, come la mente percepisce l’ambiente e se capisci questo puoi condurre te stesso fino alla massima espressione su questo pianeta, di essere pienamente vivo, pienamente sano, a seconda di come rispondi al mondo.”
Di fronte al collasso finanziario in tutto il mondo, a guerre politiche e religiose che accanitamente infuriano e ad un sentimento che continua a crescere di essere perduti ed insignificanti, c’è un grande ammontare di energia che viene spinta nella superficie della mente collettiva.
L’Evoluzione non procede gradualmente, avviene per scatti e crisi e viene pressoché a causa di un bisogno tremendo dell’organismo di sopravvivere. Siamo in un momento storico nel quale dovremo scegliere.
Sceglieremo di diventare sovrani o rimanere sudditi. Di scontrarci con il vero Sé, o di continuare a combattere uno Spettro.
Di migliorare, o di permettere a questa malattia di espandersi.
Di Vivere… o Morire.

FONTE: Riflettereinsieme

Kymatikaultima modifica: 2018-01-07T16:52:05+01:00da analia13