Cronache della persecuzione religiosa in Cina | “Chi è il colpevole” (Trailer)

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Cronache della persecuzione religiosa in Cina | “Chi è il colpevole” (Trailer)

Da quando è salito al potere nella Cina continentale nel 1949, il Partito Comunista Cinese è stato incessante nella persecuzione della fede religiosa. Ha freneticamente arrestato e assassinato i cristiani, espulso e maltrattato i missionari che operavano in Cina, confiscato e distruido innumerevoli copie della Bibbia, chiuso e demolito gli edifici ecclesiastici e vanamente tentato di sradicare tutte le chiese domestiche. Questo documentario descrive la vera esperienza di un cinese di fede cristiana, Zhou Haijiang, arrestato dal governo del PCC, torturato e morto a causa dei maltrattamenti subiti per via della sua fede in Dio e per aver compiuto il suo dovere. Dopo la morte di Zhou Haijiang, anche la sua famiglia è stata sottoposta a controlli, a minacce e a pesanti intimidazioni da parte del PCC. Non soltanto non è riuscita a ottenere giustizia per il famigliare deceduto, ma è stata anche gettata nel caos dalla persecuzione esercitata dal PCC.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Dichiarazione importante: questa produzione video è stata realizzata senza scopo di lucro dalla Chiesa di Dio Onnipotente. Gli attori che compaiono in questa produzione recitano gratuitamente e non sono stati remunerati in alcun modo. Questo video non può essere distribuito a terzi per scopo di lucro, e noi speriamo che tutti lo condividano e lo distribuiscano liberamente. In caso di distribuzione si prega di indicare la fonte. Senza il consenso della Chiesa di Dio Onnipotente, nessuna organizzazione, nessun gruppo sociale e nessuna persona possono alterare o distorcere il contenuto di questo video.

Cronache della persecuzione religiosa in Cina | “Chi è il colpevole” (Trailer)ultima modifica: 2018-10-06T20:01:30+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr