Il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico V La santità di Dio (II) Parte 1

Immagine della Chiesa di Dio Onnipotente

Il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico V La santità di Dio (II) Parte 1

Dio Onnipotente dice: “perché vivono nell’indole corrotta e dimorano in un mondo malvagio e turpe. Tutto ciò che vedono, che toccano e che sperimentano è la malvagità e la corruzione di Satana, nonché le macchinazioni, le lotte intestine e la guerra che avvengono tra gli esseri umani sotto il suo influsso. Pertanto, anche quando Dio compie la Sua opera nelle persone o parla con loro e dimostra la Sua indole ed essenza, queste non sono in grado di vedere cosa sia la santità o di accettarla. Inoltre, questa è la ragione per cui gli uomini dicono spesso che Dio è santo. Poiché vivono nella turpitudine e nella corruzione e sono sotto il dominio di Satana, non vedono la luce e non conoscono le questioni o le cose positive, né tantomeno la verità. Dunque nessuno sa davvero cosa significhi santo”.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il vangelo del giorno – Dio Stesso, l’Unico V La santità di Dio (II) Parte 1ultima modifica: 2018-11-18T13:41:35+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr