Le ferme repliche dei cristiani ai pettegolezzi e alle falsità diffuse dal PCC

la libertà di religione,PCC,

Le ferme repliche dei cristiani ai pettegolezzi e alle falsità diffuse dal PCC

Per spingere i cristiani a tradire Dio e ad abbandonare la loro fede, il PCC bestemmia apertamente sia Cristo degli ultimi giorni sia il Signore Gesù, dicendo che sono entrambi persone normali e non Dio incarnato. Il PCC diffama i cristiani affermando che credono in un semplice essere umano, e non in Dio. Ha anche diffuso la voce che la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata da una persona normale semplicemente perché la persona utilizzata da Dio è colui che gestisce tutti gli affari amministrativi della Chiesa. Che cos’è veramente l’incarnazione? Come è nata la Chiesa di Dio Onnipotente e chi l’ha fondata? In che modo i cristiani usano la verità e i fatti per confutare le voci e le diffamazioni pubbliche che il PCC diffonde su Cristo e sulla Chiesa di Dio Onnipotente?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Le ferme repliche dei cristiani ai pettegolezzi e alle falsità diffuse dal PCCultima modifica: 2019-02-22T12:28:24+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr