Perché il Partito Comunista Cinese costringe i cristiani a aderire alla Chiesa delle Tre Autonomie

la libertà di religione

Perché il Partito Comunista Cinese costringe i cristiani a aderire alla Chiesa delle Tre Autonomie

In Cina, le Chiese domestiche hanno subito direttamente le conseguenze della frenetica repressione e persecuzione del governo ateo comunista cinese. Esso le costringe a aderire alla Chiesa delle Tre Autonomie, controllata dal Dipartimento del Lavoro del Fronte Unito. Facendo questo, quale segreto sta nascondendo il Partito Comunista Cinese? I cristiani sfidano il pericolo di essere imprigionati e perfino di perdere la vita per diffondere il Vangelo e recare testimonianza a Dio. Precisamente, perché lo fanno?

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.
Perché il Partito Comunista Cinese costringe i cristiani a aderire alla Chiesa delle Tre Autonomieultima modifica: 2019-02-22T09:41:17+01:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr