Il ritorno del Signore è l’incarnazione che adempie le profezie della Bibbia (Spezzone 1/5)

Film cristiano “Ho preso l’ultimo treno” – Il ritorno del Signore è l’incarnazione che adempie le profezie della Bibbia (Spezzone 1/5)

Molti credono che, al Suo ritorno negli ultimi giorni, il Signore discenderà su una nuvola. Ma il Signore Gesù disse: “”Anche voi siate pronti, perché nell’ora che non pensate, il Figliuol dell’uomo verrà”” (Luca 12: 40). “”Perché com’è il lampo che balenando risplende da un’estremità all’altra del cielo, così sarà il Figliuol dell’uomo nel Suo giorno. Ma prima bisogna ch’e’ soffra molte cose, e sia reietto da questa generazione”” (Luca 17: 24-25). Qual è il significato implicito delle frasi “”il Figliuol dell’uomo verrà”” e “”così sarà il Figliuol dell’uomo nel Suo giorno”” citate in queste Scritture? Se si dice che il Signore ritorna solamente con le nuvole e che bisogna che “”soffra molte cose”” e “”sia reietto da questa generazione””, come dobbiamo interpretarlo? Come si avvereranno esattamente queste profezie riguardanti il ritorno del Signore? Questo video ti svelerà le risposte.

Il Lampo da Levante, la Chiesa di Dio Onnipotente è stata creata in virtù della manifestazione e dell’opera di Dio Onnipotente, il secondo avvento del Signore Gesù, Cristo degli ultimi giorni. È costituita da tutti coloro che accettano l’opera di Dio Onnipotente negli ultimi giorni e sono conquistati e salvati dalla Sua parola. È stata interamente creata da Dio Onnipotente Stesso ed è guidata da Lui nella veste di Pastore. Certamente non è stata creata da una persona. Cristo è la verità, la via e la vita. Le pecorelle di Dio ascoltino la voce di Dio. Leggendo la parola di Dio Onnipotente, si vedrà che Dio Si è manifestato.

Il ritorno del Signore è l’incarnazione che adempie le profezie della Bibbia (Spezzone 1/5)ultima modifica: 2019-04-02T16:29:28+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr