Do Heeyoun: Attenzione al PCC che accusa la Chiesa di Dio Onnipotente di episodi inventati

Do Heeyoun: Attenzione al PCC che accusa la Chiesa di Dio Onnipotente di episodi inventati

Il governo comunista cinese è noto da tempo per la sua repressione e persecuzione delle fedi religiose. Di recente, il PCC non ha esitato a creare episodi all’estero per incastrare e screditare la Chiesa di Dio Onnipotente. Do Heeyoun, attivista dei diritti umani in Corea del Sud, commenta al riguardo: “La diffamazione dolosa è una tipica tattica comunista. È ciò su cui si basa il Partito Comunista per sopravvivere. È uno dei loro modi di fare le cose”. Sottolinea inoltre che è molto probabile che il PCC architetti ulteriori episodi con misure più estreme, con l’obiettivo di sopprimere e perseguitare la Chiesa di Dio Onnipotente, seminando così sfiducia nella stessa e ostacolando le richieste di asilo dei cristiani della Chiesa. Si tratta di una questione urgente che deve essere affrontata.
Do Heeyoun: Attenzione al PCC che accusa la Chiesa di Dio Onnipotente di episodi inventatiultima modifica: 2019-05-21T17:46:41+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.