Testimonianze della vita della Chiesa – La lotta per essere una persona onesta

Zhen Cheng gestisce un negozio di riparazione elettrodomestici in modo trasparente e onesto, ma le entrate mensili sono molto esigue. Stanco di sentire le lamentele della moglie, spinto dal cognato e influenzato dalla società, a poco a poco compromette la propria moralità e comincia ad adottare tattiche losche per aumentare i profitti e vivere nell’agio. Iniziato il percorso di fede in Dio Onnipotente, impara dalle parole di Dio che Egli ama le persone oneste. Alla luce di questo requisito di Dio, nel cuore di Zhen Cheng prende avvio una lotta interiore: comportandosi onestamente, guadagnerà molto meno e potrebbe anche indebitarsi o perdere l’attività. Dopo che questa battaglia interiore si è ripetuta più volte, alla fine, cosa sceglie? Lo scoprirete in “La lotta per essere una persona onesta“.

Condivide di più:

Testimonianze della vita della Chiesa – Dopo le bugie

Testimonianze della vita della Chiesa – Vivere un po’ di parvenza umana è senza dubbio fantastico

Cos’è una persona onesta? Perché a Dio piacciono le persone oneste?


Pagina precedente: Dio è la mia forza nella vita

Pagina successiva: Domanda: voi dichiarate che, negli ultimi giorni, Dio esprime la verità e compie l’opera di giudizio e di purificazione dell’uomo; quindi, Dio come fa esattamente a giudicarlo, a purificarlo e a salvarlo?

Testimonianze della vita della Chiesa – La lotta per essere una persona onestaultima modifica: 2020-08-17T16:54:17+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr