Se desideri accogliere il Signore nei disastri, non puoi ignorare questi due brani della parola di Dio

accogliere il Signore

Dio Onnipotente dice: “Dal momento che stiamo cercando le orme di Dio, dobbiamo cercare la volontà di Dio, le parole di Dio, le enunciazioni di Dio – poiché dove ci sono le nuove parole di Dio, c’è la voce di Dio e, dove ci sono le orme di Dio, ci sono le opere di Dio. Dove c’è l’espressione di Dio, c’è l’apparizione di Dio e dove c’è l’apparizione di Dio esiste la verità, la via, e la vita. Mentre cercavate le orme di Dio, ignoravate le parole: ‘Dio è la verità, la via e la vita’. Così, quando molte persone ricevono la verità, non credono di aver trovato le orme di Dio né ancor meno riconoscono l’apparizione di Dio. Che grave errore è questo!”.


Dove Dio appare, c’è l’espressione della verità e c’è la voce di Dio. Solo coloro che possono accettare la verità possono sentire la voce di Dio, e solo tali persone sono qualificate per assistere all’apparizione di Dio”.

Dopo aver letto le parole di Dio, avrai forse capito che se desideriamo assistere all’apparizione di Dio e cercare le orme di Dio, dobbiamo principalmente cercare le Sue espressioni. Se troviamo le Sue nuove espressioni, ciò significa che udiamo la voce di Dio, assistiamo alla Sua apparizione e accogliamo il Signore. Oggi, il Signore è da tempo tornato, Egli è Dio Onnipotente, il Cristo degli ultimi giorni. Dio Onnipotente ha espresso milioni di parole compiendo l’opera di purificazione e di salvezza del genere umano. Coloro che bramano l’apparizione del Signore hanno riconosciuto la voce di Dio dalle parole di Dio Onnipotente; hanno stabilito che Egli è il ritorno del Signore, hanno seguito le orme di Dio ed accolto la Sua seconda venuta. Quindi, vuoi ascoltare le altre parole di Dio e riconoscere da esse la Sua voce per dare il benvenuto al Signore?

Condividere di più:

In questo periodo di frequente tribolazione alla fine dei tempi, come possiamo accogliere il ritorno del Signore?

Quando il Signore ritornerà, è forse certo che Si manifesterà nell’ambito del mondo religioso? Rimanere in una chiesa può voler dire essere in grado di accogliere il Signore?


Pagina precedente: Cosa dobbiamo perseguire nella nostra fede in Dio per essere in linea con la Sua volontà?

Pagina successiva: Nessuno degli esseri creati e increati può sostituire l’identità del Creatore

Se desideri accogliere il Signore nei disastri, non puoi ignorare questi due brani della parola di Dioultima modifica: 2021-04-27T11:04:21+02:00da rina8000
Share on FacebookShare on TwitterShare via emailShare on LinkedInPin it on PinterestSubmit to redditShare on Tumblr