(Dovrei) vivere tutto il giorno nella doccia.. per oggi?

tarocchi3

Condizioni  fisiche di oggi, alle 13.30… 37.5  di temperatura corporea, questo può portarmi a supporre che aumenterà? Spero di no, dopo aver già preso ieri due tachipirina 500 e una tachipirina 1000, non mi sento di introdurre nel mio corpo altro medicinale. Per questo, come ho scritto nel titolo del post, da questa mattina ho effettuato già tre docce (fredde). Un medico al telefono mi ha detto di usare delle bottiglie di acqua ghiacciata (sui polsi, sulla fronte, e caviglie) per abbassare naturalmente la febbre. Ho provato ieri sera, ma le linee 38, 5 di febbre (che avevo) se ne sono “andate” solo con la tachipirina 1000.

Nel frattempo cerco di distrarmi con le carte giuste…i Tarocchi (e che carte che mi sono uscite: belle, non attinenti alla realtà mia) Mi prendono in giro? Non lo “sentono” da sole che pure io mi prendo in giro, senza il loro intervento?  Capisco, loro vogliono rincuorarmi. Grazie 56 arcani…

Tag: vaccino, richiamo

 

(Dovrei) vivere tutto il giorno nella doccia.. per oggi?ultima modifica: 2021-09-03T14:30:42+02:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.