Per caso

L’ho ascoltata per caso, tre giorni fa, (prima non l’avevo mai sentita) camminando per le strade della città in cui abito, mi ero quasi persa lungo quel tragitto..

Ho deciso di ritornare ad ascoltarla e di condividerla.

Quando si trascorre una giornata dentro le mura di casa, meditando, riaffiorano diversi stimoli captati, qui e là.

Buon ascolto.

Ps: ho cambiato anche la mia data di nascita, nel settore anagrafico di Libero, in realtà ho cambiato soltanto il mese di nascita..Avrei voluto appartenere al segno zodiacale della Bilancia, per le sue doti e le  sue caratteristiche …ma ahimè…la verità è un’altra, sono nata sotto il segno dei pesci.

 

Per casoultima modifica: 2021-09-03T17:54:44+02:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.