Credo che cancellerò questo blog (non che sia una novità per me..okay..)

Questa volta però non dipende del tutto dalla mia volontà, piuttosto da una percezione di inimicizie subdole, che non mi fanno sentire a mio agio. Mi dispiace molto, perché è da quando avevo 18 anni che “risiedo” qui.. nel sito Libero (attraverso la Chat che frequentavo), ed è per questo che alla fine non sono mai riuscita a distaccarmi del tutto, mi è sempre sembrato-  una specie di antica e cara dimora della mia memoria. Qui ho aperto il primo blog che scrivevo, ricordo alcuni nick amici come: unastranastrega e altri. Poi ho lasciato LiberoBlog per Splinder, ma questa è un’altra storia. Quella che invece stavo raccontando riguarda  il fatto di sentirmi fuori luogo, come se ci fossero amicizie comuni, di cui io non faccio parte, e alle quali sono un po’ indigesta. Sento qualcosa che non mi rende libera di scrivere e di essere spontanea, mi dispiace molto. Non credo di aver infastidito nessuno, con i miei commenti in altri Blog, o forse si?  Comunque lascio, e sarei bugiarda se dicessi che è stato un piacere, stare qui, con rammarico ciao Libero.

ultima modifica: 2021-09-12T08:40:47+02:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.