Film!

Liberamente “ispirata” dall’elenco della miglior filmografia (di tutti i tempi) giudicata tale dall’Esaminatore..blogger di LiberoBlog, ecco la mia personale( forse meno lunga) lista di film più amati:

Gattaca (La porta dell’universo)- Ethan Hawke; Uma Thurman (Mitico)
La Corrispondenza – Jeremy Irons; Olga Kurylenko (Ho capito l’amore)
Nemico pubblico Will Smith; Gene Hackman
Constantine – Keanu Reeves ; Rachel Weisz
Potere assoluto -Clint Eastwood
Man on Fire (il fuoco della vendetta) – Denzel Washington
Viaggio in Inghilterra – Anthony Hopkins ; Debra Winger
A proposito di Henry – Harrison Ford
Appuntamento al buio – Kim Basinger e Bruce Willis
Il sesto senso – Bruce Willis
La tigre e la neve – Roberto Benigni; Nicoletta Braschi (Poetico!)
Io non ho Paura – Diego Abatantuono ( e i 2 bambini attori…bravissimi)
Il Turista – Jonny Depp – Angelina Jolie
Original Sin – Angelina Jolie – Antonio Banderas
Dune – (1984)
Mannaggia alla miseria – Sergio Assisi; Gabriella Pession
Il Grande Gatsby – Leonardo di Caprio
Haunting (Presenze) – Catherine Zeta Jones
La Mummia Brendan Fraser – Rachel Weisz
E’ ricca, la sposo e l’ammazzo – Walter Matthau ; Helaine May
Troy – Brad Pitt
Estreme misure – Hugh Grant; Gene Hackman
All’inseguimento della pietra verde (Micheal Douglas –
Delitto perfetto ( Micheal Douglas – Gwyneth Paltrow)
Un’altra giovinezza ( Tim Roth)
Il piccolo Diavolo (Roberto Benigni; Nicoletta Braschi; Walter Matthau)

Film!ultima modifica: 2021-09-20T12:31:33+02:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “Film!”

  1. …L’esaminatore .. spero formuli solo il suo pensiero … magari ha colto pareri esterni … nel suo caso … ho preso appunti dei primi due …. con la dicitura MITICO e HO CONOSCIUTO L’AMORE … interessante … grazie per il suo commento da me ,,, un caro saluto

  2. … ho preso appunti … mi piace la dicitura … Ho capito l’amore … io ancora non ci sono riuscito, … colpa mia .. un caro saluto e grazie per il suo pensiero da me ..Paolo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.