Buongiorno a tutti, io sto morendo, purtroppo non è uno scherzo. Grazie per i bei momenti trascorsi in questo luogo virtuale. Soprattutto a Bloggonotes, a Cipigli…(Lorenzo)..Surfinia

ultima modifica: 2021-09-26T06:37:32+02:00da Arianna1921

5 pensieri riguardo “”

  1. Grazie per il tuo punto interrogativo OsservatoreSaggio, sono sotto Cortisone da 7 giorni, stanotte avevo dei tremori: effetti collaterali? Non so..
    Il Cortisone mi è stato “consigliato” dalla mia dottoressa..di base (si dice così…di base?) perchè è da molti giorni non riesco a mangiare, ho i denti deboli, oppure sono le ossa, le gengive? Le mandibole? Non lo so. Ho pensato anche se mi fosse infiammato un nervo (ipoglosso?) ma non l’ho confidato a nessuno. Non ho i soldi per curarmi, perciò. Per il dentista o altro. Tra poco perciò morirò. Sono già diventata 38 kg . A Piacenza o a Milano ci sarebbero dei medici idonei a curare(mi?), ma non posso pagarli, e sono stanca di andare dai miei genitori a chiederne, e sono stanca di me, dei medici, di tutto. Domani vado da un dentista che termina la devitalizzazione di un dente (lasciato a metà?), ma sono stanca. Mi servirebbe anche un neurologo. E lo psichiatra che impazzirebbe…con me! ah ah ah

  2. Ciao, ho letto solo adesso il ringraziamento che metti nel post, e così ora sono io che ringrazio te. Ma soprattutto ho letto delle tue condizioni di salute non eccellenti, e mi dispiace molto. Ehi, non mollare, ok? Mi raccomando. Devi assolutamente reagire. (Mi rendo conto, sono parole banalissime, le mie, ma vorrei fare qualcosa per aiutarti). Ciao, un abbraccio. Lorenzo Cipigli

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.