Essere una visionaria…con dei sintomi?  (sssstt..è proprio quello che vorrei)

Partiamo da loro, veri oppure originati dalla psiche?

Oppure devo iniziare dal mio peso…che è diminuito..e  io vorrei tanto salisse (immediatamente)  [che strano ho passato la mia vita a mangiare spensieratamente e ad aumentare di etti in un solo giorno velocemente…  ora vorrei il contrario… non ci riesco!]

I dolori mutano.. quando devo mangiare inizio a sentire un fastidio ad un lato del collo/gola…tanto che ora ho paura a deglutire. I denti fanno il loro lavoro, ma la gola?  Sento spesso, anche quando non mangio, sempre praticamente, un senso di rigidità al collo e alla spalla (di un solo lato). A volte si sposta anche davanti. Chissà cos’è? Aspettando la risonanza magnetica del 2 di Ottobre, non riesco ad addormentarmi la notte. Quando chiudo gli occhi, mi sveglio dopo due o tre ora: sarà colpa del cortisone? Anche il cortisone e i suoi effetti collaterali mi terrorizza(no), anzi cosa non mi preoccupa a questo punto?

Forse la migliore ipotesi sarebbe un indebolimento psichico, con contrattura muscolare , ma temo possa essere troppo semplice e non vera.

 

 

ultima modifica: 2021-09-28T20:55:17+02:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.