Aggiornamenti clinici (sulla mia salute)

Ho un lipoma nel lato sinistro del collo (quello che mi procura fastidi per deglutire),
però a sentire il medico che mi ha sottoposto ad una ecografia non è necessario asportarlo, ne può essere la causa del mio impedimento a deglutire. Perciò rivelarlo è stata una pura costatazione (?)…mi domando?
Secondo questo medico potrei avere un disturbo di reflusso e l’esofagite, perciò mi ha consigliato integratore Faringel. Naturalmente io non appena sono uscita dallo studio medico nel quale mi hanno fatto l’ecografia, ho pensato a cose peggiori. Le peggior cose ancora. Sabato mattina farò la risonanza magnetica aperta, quella “normale” non sono riuscita a farla. Ho avuto un attacco di panico, e ho suonato il pulsante che mi era stato dato in caso di emergenza. Avevo i nervi a fior di pelle. Oggi ho comprato una tisana alla malva, mi calmerà?
Sono ingrassata di un 1kg, anche se forse non dovrei? Un lipoma non è grasso?
I linfonodi del collo non sono ingrossati.

ultima modifica: 2021-10-05T19:57:31+02:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.