Sono stanca di non riuscire a deglutire, sono stanca di deglutire con difficoltà come se ci fosse qualcosa nel collo (a sinistra) che sia troppo teso o “tirato”. Mia mamma desidera/ vuole che io vada da uno psicologo/psichiatra, io invece vorrei andare da un neurologo. Alla fine andrò anche da un fisioterapista, imparerò a fare stretching. Avrò la fibromialgia? Tutto è iniziato con il vaccino (con la prima dose, e poi successivamente con la seconda, lo so che nessuno o quasi mi crede) A questo punto dubito di me anch’io.

ultima modifica: 2021-10-05T20:31:27+02:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “”

  1. La stanchezza è più che comprensibile, cerca di resistere ancora questi giorni, poi la risonanza qualche risposta la darà. Da lì, sarà più chiaro il quadro e anche tu capirai a chi sarà meglio rivolgersi. Forza, Arianna.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.