Un gioco..di mancanze

Mi manca una città con la lettera M., quale?
Mi manca un uomo il cui nome inizia con la S.
Mi manca un’intelligenza.. logico-matematica?
Mi manca una chiave di una casa che non ho mai abitato
Mi manca la ragione, quella in cui ho perduto il senno
Mi manca una poesia, una qualunque
Mi manca un’amica il cui nome inizia per A.
Mi manca il ricordo delle cose sfuggite attualmente alla mia memoria, ma questo non significa che non siano importanti, le ho solo archiviate molto bene.
Escher c

Un gioco..di mancanzeultima modifica: 2021-10-24T20:40:11+02:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.