giovane donna con cagnolino   (Donna con cagnolino)

Pausa – dalle tensioni del corpo e della mente (vorrei tanto ritornare alla vita di prima all’istante…sono stanca di vivere in un bollettino medico continuo,  il mondo ha bisogno davvero di cure mediche d’emergenza continue .. o coloro che producono farmaci hanno bisogno di tanti  ammalati…per far quattrini?)

Prima di ritornare a casa ho visto sulla mia stessa strada una signora un po’ fuori di testa come me…oppure scherzava e il suo probabilmente era un modo di fare affettuoso verso un volatile che saltellava nel prato, di un giardino pubblico.

Difatti, dopo aver notato un volatile simile ad una  gazza ladra,  distaccata da un gruppo di piccioni, ha riferito alla suddetta solitaria:  brutta, brutta bestiaccia. Il modo in cui l’ha detto sembrava divertito, non credo che lo pensasse davvero, poi la gazza la guardava con fare attento, mentre lei entrava nella sua automobile, ad un passo dal verde pubblico.

Mi ha fatto sorridere.

 

 

 

ultima modifica: 2021-10-25T18:33:51+02:00da Arianna1921

Un pensiero riguardo “”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.