Come una medium? (I defunti vogliono delle modifiche..dai quotidiani )

Durante la notte quello che sogno talvolta mi inquieta e  preoccupa, altre volte produce in me dell’ilarità, si insomma ripensandoci mi si forma spontaneamente un sorriso in volto. Il sogno che ho fatto la notte appena trascorsa non saprei come collocarlo tra queste due categorie. Forse mi ha un po’ allarmata dato che ho sognato dei defunti che mi venivano incontro, materializzandosi, uno alla volta, sopra una strada ampia e lunga,insieme a certe loro lamentele. Non erano contenti delle cose che erano state scritte sul loro conto, sopra dei giornali locali, volevano delle modifiche.  Devo dire che sono stata parecchio spaventata dalla loro presenza, fino a quando non ho visto arrivare vicino a me un attore molto noto. Ha detto, con il suo apprezzato modo scanzonato di fare.. Su, ragazzi, fate i bravi. Se ve ne andate via subito, vi dono questi.. ed erano soldi. Sorrideva, e sorridendo anch’io ho pensato subito: ma anche nell’aldilà valgono i contanti? No, non è possibile! E poi, spaventata ho esclamato: ma lei è  l’attore Robin Williams…è morto anche lei!!   Dopo questa frase pronunciata, nella mia visione onirica ho iniziato a correre per fuggire via e nella realtà mi sono svegliata.  Ho guardato l’orologio, erano le 5.55.

gattitarocch

 

Come una medium? (I defunti vogliono delle modifiche..dai quotidiani )ultima modifica: 2021-11-19T20:00:16+01:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.