Lamenti da depressa

Credo di essere depressa, oggi sono rimasta in casa tutto il giorno, ad ascoltare la pioggia battente cadere sull’asfalto della strada, e le voci delle persone che erano fuori all’aperto e ridevano o parlavano a voce alta tra di loro. Li ho quasi “invidiati” , chiunque essi fossero.. avevano sicuramente più carattere e voglia di vivere di me. Forse anche un’intesa vita sociale? Io non ho nessuna delle tre cose elencate. Non ho nemmeno la capacità di piangere, non mi riesce più! Scrivo in questo blog..è come un lungo pianto…un lamento.

aaaaaaaaahhhhhhhh

ah

Lamenti da depressaultima modifica: 2021-11-25T18:17:44+01:00da Arianna1921

5 pensieri riguardo “Lamenti da depressa”

    1. Allora non sono la sola che viene disturbata da questa pioggia continua. Ci sono persone che dichiarano di non subire per nulla l’influsso sull’umore.. del cattivo tempo, di non andare un po’ giù di corda per il continuo cielo pieno di nuvole, nebbia e mancanza di raggi solari. Sono davvero imperturbabili!(ma come fanno!)

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.