”  E’ verissimo. Tu allontani le persone, Frankie! Non riesci nemmeno a rispondere a una semplice domanda sulla tua infanzia. Non credi in te stessa e non credi negli altri! Non riesci a convincerti che io non me ne andrò da un momento all’altro, che non ti metterò in imbarazzo, né che ti esporrò al ridicolo o dubiterò di te. Dimmi che non hai passato notti insonne ad analizzare ogni mia mossa, ogni mia caratteristica. Dimmi che non hai mai dubitato della mia sincerità o dei miei sentimenti. Frankie , ho cercato di conquistarmi la tua fiducia. Ho cercato di farti vedere che sono esattamente quello che sembro. Ti ho dato tutto di me.”    ( Da un libro di Ali Berg , Michelle Kalus)

Torino

ultima modifica: 2021-11-28T17:03:50+01:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.