Cordova

Scrivo  all’interno di un blog perchè…non ho nessuno di reale con cui parlare..dialogare.. per affrontare degli argomenti che ritengo importanti o vitali, durante delle giornate che mi passano accanto, una dopo l’altra, in una specie di routine  incolore, circolare. E le notti? anche queste mi sembrano poco in mio totale possesso. Giacchè se fosse così dormirei senza svegliarmi per osservare una sveglia segnare le 02. 45 di notte. Anche se dopo essermi addormentata nuovamente mi sono svegliata (per fortuna) soltanto alle 06.50 e mi sono alzata dal letto alle 7.00, dando un’occhiata interrogativa ad una copertina blu con sopra una scritta : Delta Air Lines, da dove proviene ? Forse ho mai volato con questa compagnia in vita mia? Quando? In un’altra vita. No, no, mai! Però un viaggio a Cordova lo farei volentieri. Devo addormentarmi e sognare…sognare Cordova..

Ps Ecco sono in viaggio –Visualizza immagine di origine

 

Cordovaultima modifica: 2021-12-02T19:52:32+01:00da Arianna1921

3 pensieri riguardo “Cordova”

    1. Ho visto delle fotografie di Cordova -ba..meravigliose grazie ad un gruppo di Facebook sui viaggi, e ho desiderato subito di poter fare un week-end lì! Ma resta tale, un desiderio!

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.