Da dove iniziare la mia confessione odierna?

Da quello che ho sognato? Ok, vada per i sogni di questa notte. Nonostante abbia dormito poco..ho avuto delle visioni notturne dette comunemente visioni oniriche. Nell’unico frammento di sogno che ricordo ho visto due uomini che percorrevano un viale alberato, uno nel lato opposto dell’altro, e avevano un guinzaglio al quale tenevano entrambi una tigre. Di questi due non mi meravigliavo poi tanto durante la passeggiata che pure conducevo  (anch’io mi muovevo in questo viale alberato) mentre mi stupiva un altro uomo che teneva al guinzaglio un ippopotamo (mi chiedevo come facesse a non avere paura della sua bocca). Perchè per me la bocca delle due tigri non era tanto pericolosa da preoccuparsene??

Poi quando sono uscita di casa veramente e ho camminato all’aria aperta, ho deciso di entrare in una chiesa per accendere una candela ad una santa. Forse posso sperare di ricevere in dono la grazia della tranquillità mentale per questo Dicembre e per il 2022 in generale?  Mi ha avvolta l’atmosfera ovattata e spirituale, la luce che filtrava da un rosone e dalle altre aperture della struttura nel complesso con le sue vetrate dipinte.

Cerco della “manna” che mi cada dal Cielo – un intervento esterno e salvifico che mi aiuti e mi risollevi, quando devo essere io la prima invece a fare un programma/piano per le modifiche che vorrei vedere nella mia vita. Cercherò di farlo, e di non distrarmi, di non pensare ai libri che voglio comprare e leggere, ai film che voglio andare a vedere. Devo concentrarmi sulla realtà.

Ah, e proprio per questo sono qui dentro …nel Web

(ah ah ha)

Ciao a tutti, Buon Dicembre.

ultima modifica: 2021-12-02T16:43:50+01:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.