Che una carta oracolo mi consigli di ” riflettere prima di agire” può voler significare che mi conosce (questo Oracolo) e anche in modo non superficiale. Invece per parlare proprio di cose superficiali sento tanto il desiderio e l’impeto di lamentarmi di alcuni fatti,  di alcune cose.. La prima delle quali è che non riesco a indossare più degli orecchini, mi si impigliano tutti alla mascherina ogni volta che li indosso , e nemmeno il rossetto, erano due elementi del mio aspetto fisico che ho sempre curato, bocca e orecchie. Evidenziare la bocca ed esaltarla con una tinta per labbra dal nome rossetto e illuminare il viso con l’ausilio di due punti “luce” sulle orecchie. Ma ora perchè farlo? La bocca di tutti noi è considerata soltanto un potenziale veicolo di virus -mutanti. Non siamo altro, gli uni per gli altri, che untori per malattie con nomi di antiche lettere greche: Delta, Lambda, Omicron. Quanto durerà? (Ne sono stanca sul serio)

 

oraccc

 

ultima modifica: 2021-12-03T20:57:15+01:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “”

  1. Ciao. Innanzi tutto, grazie per il contributo che hai lasciato sul nostro blog. Volevo risponderti subito, ma non conoscendoti se non per aver letto qualche tuo post, mi sono riservato di proseuire nella lettura per meglio cercare di decifrare i tuoi scritti che sebbene mi rimandino a talune conclusioni, sarebbero ancora troppo azzardate per considerarle, almeno per me, soddisfacienti. In poche parole quel tuo ermetismo cela uno stato d’animo tutto da verificare così come la latente insoddisfazione che accompagna lo scorrere dei tuoi giorni. Felicità non è serenità, ma molto più semplicemente uno stato d’animo momentaneo; serenità è la costruzione di sè stessi in una prospettiva a lungo termine, cosa che non ho ancora riscontrato nei post che ho letto…Un sorriso amichevole per una serena giornata, bye sal

  2. Riflettere prima di agire, dovrebbe essere una semplice regola di vita a prescindere!
    Quanto durerà? Temo che dovremo indossare la mascherina ancora per qualche mese, almeno fino a quando non ci sarà un elevato livello di protezione dell’intera popolazione mondiale.
    Ma poi, perchè dare alle varianti, i nomi di modelli Lancia? Questa è fine, arriva dopo

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.