Aggiornamenti sulla disperazione di ieri. La sera e la notte sono i momenti peggiori, forse il buio dell’aria, forse la fine della giornata. Il male di collo c’è sempre stato e c’è ancora, per essere più ottimisti potrebbe esser una forte “cervicale” oppure un’ernia cervicale? Tutte e due insieme. Con dolore alla mandibola da un lato, come una specie di conseguenza?  Stamattina ho mangiato: biscotti 5 canestrelli, due barrette di cioccolato (Kinder bueno). Poi a ho cercato di mangiare un toast con formaggio philadelphia, ma ne ho lascito la metà..preferendo altri biscotti con il caffè…sfogliatine glassate,  che sono una specie di pasta sfoglia. Non riesco a comprendere come mai certi cibi riesco a mangiarli con maggiore facilità? Magari perchè ne preferisco semplicemente il gusto?  (Viva il dolce!)

Ho deciso comunque di fare un esame del sangue specifico per capire se ho, oppure no?, quella malattia tanto perniciosa..

Stamattina mi aggiravo per tutta la casa, cercando di riprendere le stanze, così per distrarmi un po’, ho “filmato” mia mamma  e lei non ne è stata molto contenta. Infatti ha esordito subito così: potevi dirmelo che volevi riprendermi, mi sistemavo meglio…

Poi ho ripreso anche me,  e ho notato che i miei occhi sono normali, tutti e due. L’illuminazione c’era. L’avevo già fatto un’altra volta e mi sembrava di avere gli occhi più piccoli, nella penombra in cui ero avvolta, insieme alla casa, gli socchiudevo probabilmente. Mi sembra di essere diventata per me stessa un laboratorio d’immagine e di salute-mentale o fisica insieme Solo l’esperimento di me stessa.?  E’ sfibrante, o da pazzi seri?

ultima modifica: 2021-12-11T16:25:56+01:00da Arianna1921

Un pensiero riguardo “”

  1. Era ‘na vita che non leggevo il temine “perniciosa”…
    A parte sta constatazione, te senti meglio?
    Hai preparato casa per Natale (sempre che tu lo festeggi eh)?
    Daje che, tempo al tempo, tutto torna alla “normalità”…
    Salut

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.