Dopo 3 mesi e 16 giorni (dalla seconda dose di Pfizer)

Come mi sia venuta in mente la parola “Senziente” applicata a noi esseri umani?(non lo so..) Solitamente è un parola che si addice di più ad un animale, un essere vivente..senziente..perlopiù in grado di vivere attraverso i suoi sensi…come un gorilla, una giraffa, un essere della specie animale..ma diverso dall’uomo. L’uomo al posto dell’istinto o dei soli 5 sensi ne possiede uno in più: quello intellettivo. Forse mi è venuto in mente questa specifico “termine” applicato ad una persona come la sottoscritta, perchè sento di essermi comportata stupidamente, alla stregua di un “animale” magari da branco, per aver scelto di vaccinarmi. Quindi si, senziente è un sostantivo che si accomuna bene a me, putroppo. D’altronde come potevo non “assumere” quelle due dosi di vaccino Pfzer se avevo la necessità di trovare un impiego? Prima del colloquio, per il lavoro nel quale sono stata impiegata da poco tempo, tra le prime cose che mi sono state chieste..c’era il Green-pass.

Eh si, la maggior parte di gatti o cani(gli animali più curati e amati dall’uomo, che non hanno l’obbligo del Vaccino anticovid19) sono più fortunati di me  in questo  momento, almeno così la vedo io. Dato che ho ancora dolori alla mandibola sinistra, senza avere carie o disturbi particolari ai denti ..sento dolìa al di sotto dei denti..nel lato sinistro. Mi sembra di aver bloccata ..la spalla, e il collo è rigido. Il lato posteriore della nuca mi duole, soprattutto quando sono coricata. Ho prenotato un bite dal dentista per l’anno nuovo, augurandomi che non mi colpisca altra sventura: infarto, miocardite o qualcosa alle arterie del collo. Quando mastico mi sembra di sentire del dolore diffuso al lato del collo sinistro, dove ci sono arterie etc. Spero che sia solo un problema di nervi e mi vado a prendere un po’ di Lexotan. Buona giornata, web.

Dopo 3 mesi e 16 giorni (dalla seconda dose di Pfizer)ultima modifica: 2021-12-17T10:42:48+01:00da Arianna1921

3 pensieri riguardo “Dopo 3 mesi e 16 giorni (dalla seconda dose di Pfizer)”

  1. La tua è stata una scelta condizionata e lo hai fatto magari, con dispiacere. Io ho fatto tre inoculazioni, mia moglie pure e per entrambi nessun effetto collaterale. Nemmeno l’ipocondria che spesso prende chi sia leggermente prevenuto. Abbi cura di te.
    Buona serata.

    1. No, all’inizio non l’ho fatto con dispiacere…il dispiacere è venuto qualche giorno dopo. Ora le cose sono migliorate, mi è rimasta senz’altro tanta ansia, che per la mia salute non avevo mai provato prima. Perciò sono anche un po’ arrabbiata, per aver sofferto e pianto.
      Sono contenta che almeno mia mamma non abbia avuto nessun effetto collaterale, nemmeno la febbre.

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.