Non mandarmi fiori, ma un messaggio in bottiglia

Dopo vari esami del sangue e altri di vario genere.. risulta che ho una carenza di ferro, solo questo ho scoperto..( e proprio questo ben si collega alla mia stanchezza e alla mancanza di respiro che ogni tanto avverto.. )  Ora mi chiedo se il vino rosso potrebbe contribuire ad aumentare il mio livello di ferro e di globuli rossi? Non che stia cercando un buon motivo per smettere di essere astemia.. anzi non lo so

forse si!

 

 

 

Non mandarmi fiori, ma un messaggio in bottigliaultima modifica: 2021-12-23T19:45:39+01:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.