Ho trascorso  una notte tormentata, senza riuscire ad individuarne la causa, ovvero il motivo scatenante di tale insofferenza. Certo mi sono addormentata pensando a dei “tamponi” futuri, ai loro esiti e anche al perchè nonostante un individuo abbia fatto tutti e tre i vaccini finisca in ospedale, dopo essere svenuto per il Covid19. Tutti questi pensieri non conducono a fare sogni sereni. Durante la notte mi sono ricordata di aver sognato di entrare in una stanza nella quale scorgevo uno scaffale e in questo erano presenti vari libri,  ne presi uno. In seguito, con il libro afferrato dallo scaffale mi recavo in un’altra stanza, una stanza spoglia. Di questa  stanza ricordo  quattro pareti prive di qualsiasi oggetto appeso o appoggiato come un mobile o un quadro. L’unica cosa che vi era presente era un tavolo.  Mi servivo di questo tavolo e appoggiavo il libro sulla sua superficie di legno scuro. Una volta aperto il libro, non riuscivo a leggervi nulla, venivo travolta da una specie di turbinio, le pagine si giravano da sole..velocemente e sui muri di questa stanza apparivano delle parole, che poi erano intere frasi. Nel sogno mi rendevo conto che erano parole pronunciate da anime dell’aldilà. Questo era un libro che serviva per comunicare con i defunti, proprio in questo modo, ovvero aprendolo dopo averlo appoggiato su quel tavolo, in quella stanza, era il rituale. Ho iniziato ad avere paura e sono corsa fuori dalla stanza, dall’edificio, sulla strada. C’era buio, doveva essere notte, e mentre correvo continuavo a guardarmi indietro per vedere se qualcuno/qualcosa mi stava seguendo o raggiungendo.. Ero fuggita da quel luogo prima di aver finito di ricevere un messaggio. Messaggio che comunque non mi aspettavo di dover ricevere..e ne avevo avuto terrore.  Ci vorrebbe una preparazione per fare certi sogni notturni. Attenta, questa notte avrai un incubo!…ma non ti spaventare…

 

ultima modifica: 2021-12-27T18:39:33+01:00da Arianna1921

Un pensiero riguardo “”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.