Mi sono svegliata sorridendo

Volete essere edotti..sugli esiti di tamponi rapidi /molecolari e ricoveri ospedalieri oppure sui sogni che continuo a fare mentre sono addormentata?? I secondi immagino..no? Per quanto riguarda il primo aspetto..i tamponi, per quelli rapidi risulto negativa! Nei miei sogni risulto più che positiva… direi anche ottimista! Ho sognato di fare un breve soggiorno vacanziero sul lago maggiore, di entrare in un negozio e acquistare una camicetta gialla di seta….bellissima. Di indossarla subito dopo averla comprata, di passeggiare sul lungo-lago e di entrare, ispirata dall’istinto del momento, in un ristorante per pranzare da sola e lì invece facevo un incontro davvero fuori dall’ordinario: Marcello Mastroianni. Lui mi sorrideva seduto ad un piccolo tavolino rotondo…di quelli che possono essere usati anche  per fare  delle sedute spiritiche…e mentre mi sorrideva e mi guardava teneva tra le mani una scatola di pastelli della marca Giotto! Pastelli di vari colori. Io passavo dal guardare i suoi occhi sorridenti, la scatola di pastelli e la mia camicetta di un giallo…luminoso.  Almeno nei sogni mi sento, da sola, una rosa rossa, come quella che avevo proprio stampata sulla camicetta di seta gialla. Che sogno strano.

Mi sono svegliata sorridendoultima modifica: 2021-12-29T08:14:09+01:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.