Il desiderio di ottenere una vita appagata sentimentalmente e di un felice matrimonio hanno avuto dolorose conseguenze su Evelina

E un gesto di pura gentilezza, di uno sconosciuto, ha riportato a casa Evelina:
“Da allora ho chiesto l’elemosina per strada e un pomeriggio della settimana scorsa, quando gli spettatori della matinée uscivano dal teatro, ho incontrato un uomo con un viso simpatico, un po’ come il signor Hawkins, che si è fermato e mi ha chiesto in che modo poteva aiutarmi. Gli ho detto che se mi avesse dato cinque dollari avrei potuto comprare un biglietto per New York.
Lui mi ha guardato bene ha detto – Be’, se è quello che vuoi vengo direttamente alla stazione con te e ti do lì i cinque dollari. E così ha fatto, ha comprato il biglietto e mi ha messo su una vettura”

Il desiderio di ottenere una vita appagata sentimentalmente e di un felice matrimonio hanno avuto dolorose conseguenze su Evelinaultima modifica: 2022-01-04T09:58:19+01:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.