Sono arrabbiata, e agitata in questi giorni…Arrabbiata perchè da quando, ieri pomeriggio mia mamma ha assunto la somministrazione della terza dose di vaccino..Moderna non si sente molto bene. Ha la tosse,  dolore al petto e molta stanchezza. Mia mamma ha 70 anni, e ogni volta che, in vita mia, mi è accaduto(per fortuna di rado) di scorgere in lei qualche segno di debolezza mi sono preoccupata. Poi mia mamma è una delle persone più spontaneamente buone e generose che conosca, inoltre è sempre vitale e ottimista. Le voglio molto bene. Vederla soffrire mi colpisce profondamente. Provo rabbia, verso questo “mondo” così ricolmo di stupidità e avidità nel quale mi ritrovo a vivere. 

 

nebbbbb

ultima modifica: 2022-01-12T19:37:20+01:00da Arianna1921

Un pensiero riguardo “”

  1. Non è mai piacevole veder soffrire chi si ama. Ma almeno in questo caso sai che sarà una cosa che si risolverà. Tua mamma ha fatto la cosa giusta. Dopo il vaccino sono stata male anch’io un paio di giorni. Poi passa. Un saluto

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.