Due piccoli granchi giocano vicino ad una bancarella di monili, su una spiaggia..in Argentina

Cammino di più nei miei sogni di notte, che nella realtà, di giorno. Visto che spesso per spostarmi da una parte all’altra della mia città utilizzo Autobus o automobili, invece questa notte, dormendo e sognando ho camminato a lungo su una spiaggia, sopra la sabbia, e c’erano anche le Pampas argentine, non riesco a comprendere il come, ma essendo una visione onirica, notoriamente illogica, non chiedo di più, spiegazioni logiche.

Le pampas argentine sono vaste pianure dell’Argentina e in questo Paese, nel quale mi ritrovavo, percorrendo un lungo tragitto a piedi, tra campi e terreni sconfinati, vedevo comparire di fronte a me, una specie di bancarella, carica di oggetti vari, perlopiù erano monili. La bancarella era posizionata in un luogo un po’ scosceso, su di una spiaggia. La donna che vendeva questi monili, mi illustrava, mi faceva vedere: bracciali, ciondoli, pendenti e pietre di svariati colori e dimensioni. Dei piccoli granchi giocavano vicino a noi due, sulla sabbia. Era un bel sogno, io ero indecisa su quello che dovevo acquistare, dato che doveva essere dato in regalo, ma per chi fosse lo ignoro…lo ignoravo. Sarebbe bello essere di nuovo in quel sogno, stanotte, peccato che non si possano decidere le visioni oniriche..

Due piccoli granchi giocano vicino ad una bancarella di monili, su una spiaggia..in Argentinaultima modifica: 2022-01-16T13:53:18+01:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.