Mi sento molto sola e demoralizzata insieme al Covid, non posso uscire,  ho vari dolori: gola, orecchio.. il mio naso è spesso “chiuso”, e starnutisco di frequente. Qualcuno mi dice che devo prendere l’aspirina, altri niente. (Io ho preso una sola aspirina) Ad ogni modo ho la gola che mi brucia, e sono preoccupata.  Anche la reclusione forzata mi avvilisce, vorrei fare una passeggiata all’aperto!  La solitudine è un macigno.

ultima modifica: 2022-01-18T15:43:27+01:00da Arianna1921

3 pensieri riguardo “”

  1. Posso immaginare come ti senti. Ci sono passata, quando ancora il vaccino non c’era. La mia paura era di peggiorare e smettere di respirare, anche se avevo sintomi lievi. Vi auguro di uscirne presto, tu e tua madre.

  2. Mi spiace che tu abbia il covid. Penso che, avendo sintomi “lievi”, potresti curarlo come se fosse un’influenza, ma è molto meglio se chiedi al tuo medico. E magari un po’ di latte caldo e miele.
    Dai, poi facci vedere i tuoi lavori all’uncinetto

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.