Ascoltatelo, se volete, come un video ASMR, perchè è una lettura quasi sussurrata – questa che ho voluto svolgere. La mia voce è in modalità bassa, leggendo Gogol’ – I racconti degli Arabeschi.  Forse sarebbe stato più opportuno per me, leggere: il Naso, dato che in questo momento è il protagonista, quasi assoluto, delle mie giornate e zampilla come una fontana.   Concilio il sonno, insomma,  vi ho avvertito,  per davvero.

ultima modifica: 2022-01-19T20:37:03+01:00da Arianna1921

Un pensiero riguardo “”

  1. Bè, tu ci sei riuscita. Io dopo un minuto sarei andato in iperventilazione… una roba tipo Pasquale Dianomarina e il calabrese estremo.
    Glisso sugli autori russi, non vorrei trovarti davanti alla mia porta di casa, con un coltellaccio in mano.
    Mi sono iscritto al tuo canale

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.