Buongiorno,
credo di sentirmi abbastanza bene e anche carica d’energia, come del resto ciò avviene già da alcuni giorni addietro, purtroppo il mio tampone di verifica ..per la libertà dovrò effettuarlo soltanto giovedì 28, perciò moralmente mi sento abbattuta. Da cinque giorni sento poco gli odori, e i profumi, anche questo mi rattrista, spero che questo disturbo possa scomparire presto, per il resto è tutto ok. Eccetto una cosa: il tempo trascorre lentamente, mi sento esiliata e non voluta da nessun essere al mondo.  Grazie per l’ascolto, buona giornata a voi liberi.

Ps mi mamma deve fare il tampone domani, per lei bastano 7 giorni di “isolamento fiduciario”  dato che ha fatto 3 dosi di vaccino!

c

ultima modifica: 2022-01-23T09:11:55+01:00da Arianna1921

Un pensiero riguardo “”

  1. Ci sono passata. Non solo per il Covid, in realtà. Più volte negli ultimi 2 anni. Gli ultimi giorni prima della libertà scorrono lenti, ma per il resto non è stato un dramma. Forse perchè io vivo molto in casa ed esco poco, tranne che per il lavoro. Tutto dipende dalla tua dinamicità. Se sei una persona che esce spesso ed ha numerosi impegni, capisco sia pesante. La mia vita non è cambiata di molto. Non per tutti è così. Coraggio

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.