i numeri

Adesso scrivo tutto quello che mi viene in mente,  molte delle mie angosce.

La prima, sono ancora debolmente positiva, temo di non resistere chiusa in casa per altri 1,2,3, 4 giorni nell’attesa del successivo tampone.  La seconda.. temo per il lavoro, ho paura che possano licenziarmi non appena ritornerò in ufficio, che siano delusi, e amareggiati verso di me.  La terza, ascoltando quello che viene proclamato sull’attuale virus(Tale Omicron) e che la sua “mitezza” sia dovuta al fatto che la maggior parte degli individui che lo contraggono siano stati già vaccinati con tre dosi di siero vaccinale! Come posso non preoccuparmi un poco? Ho fatto solo due dosi di vaccino Pfizer, quando sono stata contagiata erano trascorsi 5 mesi e 12 giorni dall’ultimo vaccino eseguito. Non tralasciando il fatto che io dopo 17 giorni dalla seconda dose di vaccino ho assunto del Cortisone il Deltacortene (prednisone) per ben 15 giorni, per effetti avversi collaterali legati allo stesso. Avrò quindi sviluppato i tanto agognati anticorpi, oppure no?

i numeriultima modifica: 2022-01-24T13:32:42+01:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.