Dizionario dei sogni, vedi lucertola.

Ho guardato in altri libri dei sogni, per interpretare il sogno che ho fatto riguardo una lucertola, la quale, entrava sotto le mie lenzuola mentre ero addormentata prima, poi si insinuava nei pantaloni di raso del pigiama all’altezza della caviglia risalendo sul mio corpo, con la meta di arrivare al viso. Mi chiudevo le orecchie con le mani e saltavo fuori dal letto rapidamente.   Ho trovato questa delucidazione sul significato: lacci tesi da lontani nemici.  Ma come, in questo periodo non faccio nulla o quasi (non lavoro più) e merito anche l’azione aggressiva di -lontani nemici-??

No, no – mi dispiace, ma non credo a questa interpretazione. La mia vita sociale e quasi inesistente da due anni e qualche mese, grazie anche al malsano contributo del covid sopraggiunto (in aiuto al mio brutto carattere asociale di prima) Non mi capacito come non muovendomi.. possa imbattermi in questi lontani nemici.

Nemici, nemici, non faccio nulla e mi compaiono all’orizzonte nemici ..mah..

Ci penserò domani, quando li avrò davanti a me. Per ora, amici miei, vicini e lontani, vi saluto e vado a leggere un libro.

ultima modifica: 2022-04-05T19:17:38+02:00da Arianna1921

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.