Egocentrismo ?

Se oggi in quella ridente e ombreggiata  (nebbiosa?) città nella quale vi trovate per caso, o per necessità, a vivere, come la sottoscritta, vi dovesse succedere di vedere una persona vestita male, ma orgogliosa di essere uscita con tale vestiario, beh sappiate: sono io. C’est moi. Ho acquistato dei pantaloni che addosso mi stanno malissimo, senza dubbio troppo larghi per le mie caviglie. E tra l’altro con un colore assai discutibile, ma ho deciso di indossarli comunque, qualunque persona deve prendersi la responsabilità del proprio cattivo gusto, ogni tanto. Buona giornata e buon caffè a chi lo degusterà per colazione!!

ultima modifica: 2022-04-28T08:34:25+02:00da Arianna1921

4 pensieri riguardo “”

  1. Io mi vesto come mi pare e non mi interessa se hanno da dire qualcosa. Accetto volentieri denaro per comprarmi vestiti se qualcuno vuole contribuire al cambiamento 😉 ahahhahaa

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.