Prima di tutto, grazie a tutti per le vostre constatazioni sotto forma di commenti che mi sono arrivate da nuove e altre già conosciute presenze virtuali, tra l’altro ho notato anche l’arrivo, proprio tra di voi, di un’ombra illustre: Nietzsche! Il tale grande filosofo e non quel tipo in cura per un momentaneo attacco di delirio narcisistico…

Di nuovo leggendo questa giornata, mi sono accorta sfogliando un libro che tra le varie proposte di approfondimento di lettura/studio, il mio dito, puntando una zona a caso del suddetto manuale si è posizionato immediatamente a ridosso della scritta: l’autostima. L’argomento che secondo il Caso dovrei studiare e coltivare è questo…come sviluppare l’Autostima! Devo dire che mai come in questo momento mi sento in accordo con la fortuita casualità. C’erano tante e diverse opzioni che avrei potuto scegliere ma la Sorte ha deciso per l’autostima. Devo proprio potenziarla allora, dato che è un aspetto poco trattato nella mia personalità.

Altri argomenti, che avrei potuto scegliere:

  • La magia
  • Schopenhauer
  • La santeria cubana
  • I Goti
  • L’empatia
  • I Cult-movie
  • La parapsicologia
  • La videogeneration
  • La seduzione
  • I manoscritti del Mar Morto
  • Lo shaolin
  • Lo space clearing
  • I luoghi magici del mondo
  • La mediazione culturale
  • L’istinto
  • Il counseling
  • La via francigena
  • Il vastu
  • Il narcisismo
  • La religione dei celti
  • La danza del sole                                   etc eccetera

 

ultima modifica: 2022-05-13T17:09:18+02:00da Arianna1921

2 pensieri riguardo “”

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.