Mentre conversavo al telefono ho ideato il fantastico scarabocchio, mi dovrei preoccupare? Forse presagisce l’avvio di una nuova nevrosi, tutta mia..wow Urrà!

marga

ultima modifica: 2022-06-21T20:44:51+02:00da Arianna1921

4 pensieri riguardo “”

  1. Mi piacerebbe conoscere un esperto/a di grafia psicologica, forse potrebbe capire quello che c’è dentro la mia mente, attraverso uno sguardo a quel “fiorellino”, tanto carino, tanto carino. Almeno un paio di personalità disturbate. Ma tu sei tanto gentile Ely!

    1. Io lo trovo carino … poi vero, sì sarebbe bello vedere che “significa” ma … io lo trovo proprio bello … venire qui e vederlo mi ha fatta sorridere e pensare a qualcosa di rilassante. Serena giornata

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.